annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AS200V - Monitorare le riprese su computer senza salvarle

profile.country.IT.title
MaurizioAiolfi
Esploratore

AS200V - Monitorare le riprese su computer senza salvarle

Buongiorno, vorrei poter utilizzre la AS200 per riprendere lo schermo di piccole dimensioni di uno strumento da riprodurre su uno schermo a muro tramite un video proiettore collegato ad un computer durante un corso. E' possibile e come fare il collegamento? tramite USB e Play Home mi consente di visualizzare/importare i filmati salvati, ma durante la ripresa?? In pratica vorrei utilizzare lo schermo del Computer come il monitor del telecomando LMR2 in fase di ripresa. con Play Memories Mobile è possibile farlo solo con Tablet e/o Smartphone o esiste una possibilità anche verso PC Windows?

Dovrebbe essere possibile tramite la funzione streaming live, ma se io volessi fare il live solo verso il computer senza pubblicazione in rete come posso fare?

grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

e se collegassi direttamente la Action Cam al proiettore tramite HDMI?

Manolo



profile.country.IT.title
MaurizioAiolfi
Esploratore

Premesso che il proiettore che ho a disposizione (Epson EB-X11) non è dotato di presa HDMI per cui non potrei comunque collegarlo, mi sembra di aver capito dalle istruzioni della AS200 che la riproduzione delle immagini via cavo di connessione HDMI riguardi solo filmati o foto già memorizzati sulla scheda SD in "PLAY",  non credo possa anche monitorare la fase di ripresa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius