annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

as200v dimensione massima files video

profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

as200v dimensione massima files video

Ciao a tutti

Ho acquistato da pochi giorni una as200v per fare riprese in moto date le sue caratteristiche (ottimo stabilizzatore ottico e gps).

Dal primo test ho potuto verificare che la sim da 32 Gb che ho inserito viene formattata in FAT32, ne consegue che la massima dimensione dei files e' di 4Gb....

Ora... alla risoluzione di 1080p 30Fps corrisponde a circa 35 minuti...

Se il viaggio dura di piu' vengono generati "n" files... Nel caso si usi il GPS per poi sovraimprimere i dati non e' possibile unire le "n" parti mantenedo il viaggio unico per i dati GPS.

Esiste un modo per farlo? Ho provato ad unirli ma i dati GPS vanno persi.

Grazie a chiunque risponda.

Marco

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

hai provato anche tramite il software Acton Cam Movie Creator?

http://www.sony.net/Products/actioncam/en-us/support/software/ActionCamMovieCreator.html

Manolo



profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Ciao

Ho provato ad usare il software che mi hai segnalato ma se unisco i due video del viaggio in moto perdo le ingormazioni del GPS per cui non riesco poi a creare un video con i dati GPS relativi a TUTTO il viaggio.

Ho provato ad usare Il programma "Play Memories Home" e parrebbe poterlo fare ma non riesco ad aggiungere i files che ora sono in una cartella sul PC, aggiungo la cartella ma i files MP4 generati dalla videocamera non vengono riconosciuti...

Non posso credere che non sia possibile e che sia cosi' complicato...

Si accettano suggerimenti.

 

Ciao

 

Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che a "limitare" PMH sia questo?

Non è possibile combinare video in formato MP4 con codec, dimensioni, velocità dei fotogrammi o velocità in bit diversi.

http://guide.playmemoriesonline.com/help/it/pc/pmh-video-edit.html

Manolo



profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Ciao Manolo,

 

Essendo i files che sto cercando di elaborare provenienti dalla stessa ripresa effettuata con la AS200 mi aspetto che tutti i parametri da te menzionati :codec,FPS ecc siano identici per cui escluderei questo motivo.

 

Grazie

 

Marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari prova ad acquisire tramite PMH i files direttamente dalla scheda nella videocamera, potresti realizzarne di nuovi (brevi, giusto come prova) per evitare che il passaggio Action Cam > PC > Action Cam possa influire negativamente su questo tentativo (solo per ricreare una situazione che sarebbe quella "ottmale").

Manolo



profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Ciao Manolo,

Ho gia' provato afare il test che mi sugerisci e con files piccoli pare andare ma se i files sono oltre i 4Gb non possono esere elaborati correttamente ovvero non vengono riconosciuti come files avente il formato originale SONY. Inizio a pensare che non sia possibile ed a domandarmi perche'!!!?? Questo limite e' ASSURDO, questa videocamera per fare riprese di viaggi in moto risulta inutile... Sono 3 giorni che perdo tempo ed accumulo rabbia e frustrazione nel tentativo di fare cose BASICHE per questo tipo di ACTION CAMERA. Inoltre ogni test richiede parecchia elaborazione da parte del computer (ergo tempo..).

Non voglio credere di essere l'UNICO ad aver riscontrato questo "LIMITE" ...

Possibile poi che la SONY non ne faccia menzione nella documentazione???? Non e' cosa da poco..

 

Ciao

 

Marco