annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

as200 ISO foto e video

memphis84
Esploratore

as200 ISO foto e video

è possibile regolare l'iso durante i video?

per le foto?

 

è possibile scegliere il tempo di scatto per le foto?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quanto scrivi lo trovo corretto, ma non dobbiamo dimenticare che "la concorrenza non produce altri dispositivi come fa Sony", quest'ultima ha dalla sua un parco macchine notevole e dalle caratteristiche/impostazioni di cui parli e che vorresti nelle Action Cam. Non parlo a nome di Sony e non conosco le scelte che hanno portato ad una "videocamera sportiva" limitata (se vogliamo dirlo così) nelle funzionalità, quantomeno per ora, ma per il time-lapse onestamente mi rivolgerei ad altro in quanto nella Action Cam, nonostante sia disponibile, non penso abbia "pretese da vera fotocamera", da questo punto di vista probabilmente si rivolge un pubblico meno esigente (intendo per il solo time-lapse).

Manolo



Paolo.75
Esploratore

Riprendo l'argomento foto, se non ho capito male la cam ha una grossa limitazione, ovvero nella modalità time lapse le foto che vengono scattate in sequenza vengono settate di default a soli 2 MP, siccome a me interessano i singoli scatti alla massima risoluzione e non la sequenza intera da unire in un video, vorrei sapere se è previsto da Sony un aggiornamento firmware per ovviare a questa limitazione grazie.

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ne dubito ma solo considrando la tipologia di dispositivo, comunque non posso nemmeno escluderlo quindi verifica saltuariamente alla pagina di supporto:

http://www.sony.it/support/it/product/HDR-AS200V#SoftwareAndDownloads

Manolo



Paolo.75
Esploratore

Speriamo bene, peccato perché l'avrei già comprata, grazie per le info 😉

abellodenonna
Esploratore

La durata della batteria durante i Time Lapse?E' possibile utilizzare questa funzione con la Cam sotto carica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @abellodenonna,

ti confermo che è possibile alimentare la Action Cam tramite USB:

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/65241

Manolo