annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget e contenuti internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Widget e contenuti internet

Solo un paio di curiosità:

Vedo spesso pubblicizzato tra i widget dei Tv Sony anche quello di e-bay. A me purtroppo sul mio tv non appare. Qualcuno riesce a visualizzarlo?

Tra i contenuti internet invece tanti, tra i quali quelli di eurosport e fifa, non si possono certo dire aggiornati e provvisti di numerosi video. Possibile non se ne possano visualizzare altri e almeno più recenti?

Grazie,

ALBE72

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
MattiaSISRoma
Visitatore

Ciao Albe72,

per attivare il widget Ebay devi andare su yahoo widget option/setting, ci sarà poi un riquadro dove potrai scegliere di aggiungere widget come Ebay,Facebook e Twitter.

Mattia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per i widget devi andare nel catalogo Yahoo che è lui stesso tra i widget.

Per i canali video questo dipende dai broadcaster cosa decidono di pubblicare, in futuro speriamo in fornitori italiani come Rai o simili.

Prima di natale arriva Qriocity, e lì abbiamo parecchi nuovi contenuti a noleggio e estremamente recenti (tempi di blockbuster)

profile.country.it_IT.title
MattiaSISRoma
Visitatore

Ciao Albe72,

per attivare il widget Ebay devi andare su yahoo widget option/setting, ci sarà poi un riquadro dove potrai scegliere di aggiungere widget come Ebay,Facebook e Twitter.

Mattia

profile.country.it_IT.title
pigreco33
Visitatore

Ciao Mattia,

hai scritto ad Albè che si deve andare su yahoo widget potion/setting ma io sul mio 32EX710 non trovo questa icona c'è qualche impostazione nascosta o altro ?

Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I widget si trovano sui TV che hanno la funzione, che sono le serie NX e LX. Gli EX non hanno i widget