annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BIV e BIW insieme?

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

BIV e BIW insieme?

secondo voi sarà possibile in futuro (aggiornamento fw) poter avere BIV e BIW insieme sulla serie HX?

ad oggi i contenuti BIV sono poco "italianizzati" ...  è ipotizzibile che sony faccia accordi commerciali con fornitori di contenuti "italiani" ? quanti internet tv si devono prima vendere??:smileywink:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Gli accordi sono continuamente in fase di avanzamento, i contenuti italiani verranno aggiunti non appena disponibili (bisogna considerare che il fornitore di contenuti si deve attrezzare per adeguarsi alla piattaforma).

Il BIW si trova nei televisori che lo avevano all'acquisto, non è implementabile con aggiornamenti (ovvero c'è sui TV NX e LX)

Qriocity che si è appena aggiunto è un servizio BIV, e come questo altri canali si aggiungeranno allo stesso modo.

Comunque da prove che ho fatto settimana scorsa ti posso assicurare che hai comprato il migliore TV 3D anche in casa Sony (malgrado sia quello con il prezzo inferiore, ha la migliore visione 3D)

Ciao

profile.country.it_IT.title
speedy_m
Visitatore

si sono contento e soddisfatto dell'acquisto...   c'ho messo diversi mesi prima di decidermi

ho l'HX900 quindi non è il meno caro.. (anche se per pura fortuna ho beccato la promozione del giorno in un noto cc...20% prendere o lasciare.. tra l'altro era l'unico pezzo a magazzino)

tu intendi dire che l'HX800 performa meglio dell'HX900 per quanto riguarda il 3d?

premesso che non ho termini di paragone (al di là delle demo nei cc..quindi non completamente attendibili per esposizione, luci, etc.)

l'altro sabato ho visto la partita di rugby in 3D ed è stato una bel vedere... anche se secondo me un effetto 3d creato apposta in un film o un documentario rende meglio ...

solo che come si dice "l'appetito vien mangiando..."

vedi ad esempio i nuovi canali ON DEMAND (la7, Cubovision di Telecom Italia, e gli altri che verranno) per i quali è necessario non solo l'accesso ad internet ma il decoder MHP, quindi il bollino gold e non quello silver ...

quindi non accedibili dal tv

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ah scusa sì, avevo inteso HX800, il 900 è il top di gamma e per il cinema non ce n'è :slight_smile:

HX800 performa meglio in 3D di NX710, è uguale a NX810, meglio di HX900 non direi...

Vedremo cosa succede in futuro con mhp, e non sono nemmeno convinto che gli attuali bollini oro saranno completamente compatibili con quei canali.