annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony bravia 2017

RISOLTO
profile.country.IT.title
MRPSerg
Esploratore

tv sony bravia 2017

Buonasera , volevo chiedervi qualche domanda sul televisore modello Sony kd55xe85 4khdr 2017 acquistato un mese fà presso un punto euronics , davvero immagini brillanti col triluminos display si notano la brillantezza di colori sopratutto nei canali rai e mediaset in hd ,

presto vorrei acquistare una ps4 pro , per ottenere il massimo del segnale 4k e hdr va benissimo il cavo hdmi2.0 per i famosi 60frame per secondo già in dotazione con ps4pro? e sul mio tv tutte e 4porte hdmi supportano hdr? perche nella porta 1 ho collegato sky GRAZIE 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo due porte supportano la massima frequenza (HDMI 2 e 3) con banda massima di 18Gbps (a sky non servono).

Più del cavo HDMI 2.0 non puoi usare perchè non esistono HDMI 2.1 sul mercato ancora e il tuo tv non li supporta e non li supporterà neanche in futuro. E HDMI 2.0 non supporta 4K 60fps E HDR contemporaneamente per limiti di banda dello standard

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo due porte supportano la massima frequenza (HDMI 2 e 3) con banda massima di 18Gbps (a sky non servono).

Più del cavo HDMI 2.0 non puoi usare perchè non esistono HDMI 2.1 sul mercato ancora e il tuo tv non li supporta e non li supporterà neanche in futuro. E HDMI 2.0 non supporta 4K 60fps E HDR contemporaneamente per limiti di banda dello standard

profile.country.IT.title
MRPSerg
Esploratore

Ok allora collegherò la ps4 in porta 2o3 hdmi e impostare il formato segnale in "Avanzato"  quindi già automaticamente su queste porte è già a 1080i? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Almeno 1080p