Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho dimenticato di chiedere alla Comunity , se qualcuno ha avuto il mio stesso errore che da un po' di tempo , circa un paio di mesi, si sta verificando sempre piu spesso .
Quando accendo la tv e vado nella sezione delle applicazioni e provo a lanciare il Browser mi dice il seguente errore : Apllicazione momentaneamente non disponibile ...... " contemporaneamente sulla destra non ho alcune applicazioni da preferite . Devo spegnere e riaccendre solitamente una volta sola ma ieri ben tre volte .
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
@rooobb il ripristino l'ho fatto circa due settimane fà ed è un pò fastidisoso perche devi impostare tutto nuovamente .Per le pizze nessun problema anzi.... per me è un vero piacere.
Poi ditemi se posso conttattarvi in privato che vi mando indirizzo etc etc ...
@rooobb il ripristino l'ho fatto circa due settimane fà ed è un pò fastidisoso perche devi impostare tutto nuovamente .Per le pizze nessun problema anzi.... per me è un vero piacere.
Poi ditemi se posso conttattarvi in privato che vi mando indirizzo etc etc ...
Sto facendo confusione nel rispondere a te Menolo e Rooob .....sto diventando vecchio anzi sto in picchiata
Scusatemi
Andrea
In effetti... Ho risposto io qui prima, Manolo (non Menolo).
Manolo
Prima di un ripristino completo ... magari anche solo un aggiorna contenuto internet.
La pizza ancora non ce la siamo guadagnata....