annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD 65 Oled suono disallineato con Bluetooth

profile.country.IT.title
Claudia22anni-.
Esploratore

TV KD 65 Oled suono disallineato con Bluetooth

Buongiorno, mi sono accorto dopo aver effettuato diverse prove, che c’è un ritardo nel suono ascoltando tramite apparecchio Bluetooth, ho acquistato auricolari wireless Sony WF-1000x credendo che fosse un problema di compatibilità ma niente, dopo aver provato con diversi apparecchi il problema continua, vorrei sapere se la Sony ne è a conoscenza, se ci sarà un prossimo aggiornamento o altro.

 

grazie

 

Mauro

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il ritardo è insito nella tecnologia Bluetooth. Nel setup puoi in parte correggerlo 
profile.country.IT.title
Claudia22anni-.
Esploratore

Ringrazio per la risposta, ho cercato di capire come indicato di correggere tramite set-un, ma non ci sono riuscito, potrei sapere quali sono i  passaggi corretti?

 

grazie

 

Mauro

profile.country.IT.title
Claudia22anni-.
Esploratore

grazie ma non ho trovato come correggere tramite set-up, sarei grato di avere qualche indicazione.

grazie

Mauro
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Suono -> sincronizzazione a/v
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

@Claudia22anni-. gli auricolari che hai preso mi sembra non siano conformi alle specifiche aptX che tra le altre cose riducono il ritardo, io ho cuffie aptX e non noto nessun ritardo

profile.country.IT.title
Claudia22anni-.
Esploratore

Mi risulta che anche la TV KD 65a1 non supporta l’aptX, mi risulta inoltre che sia emittente che il ricevitore debbano supportare l’aptX  e funzionare insieme, quindi avere auricolari che supportano l’aptX non avrebbe risolto il mio problema.

saluti

Mauro

 

 

profile.country.IT.title
Claudia22anni-.
Esploratore

Ho provato inoltre a regolare il set-up come indicato senza nessun risultato.

 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Scusa, ho confuso le sigle, è l'a2dp che è supportato dalle mie cuffie e
dagli android tv con android 7, anche l'a1 immagino rientri tra questi. Ma
vedo che anche i tuoi auricolari lo supportano quindi non saprei a sto punto