annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Oggi è venuto il tecnico sony mi ha preso la tv dice che è il monocomponente non ha voluto nemmeno vedere il video mi ha detto ogni tanto non ti si accende vero io ho risposto sì mi ha detto che se il pezzo lo ha in magazzino me la ri da tra una settimana 😁

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Ciao a tutti,oggi dopo giorni di utilizzo (sempre allo stesso modo)la televisione ha deciso di non accendersi(problema non risolto)per fortuna ho filmato tutto,manderò a Sony tutto tramite mail,sperando che gli freghi qualcosa

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

• Ciao a me hanno cambiato la Main board scheda madre ma secondo me è la ciabatta o la presa queste tv sono sensibili in camera ho un sony lo messo al posto dell oled che ho in sala e non si accendeva lo stesso perciò se in camera si accende sempre il problema è la corrente o la presa o la ciabatta io ho cambiato ciabatta x fare una prova 
profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Fai una prova attacca la tv in un altra presa 

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Ciao,ho cambiato 3 prese(intese come posizione)e niente il problema persiste,ovviamente niente ciabatte cose del genere,credevo di avere risolto,mannaggia so già come va a finire,stavolta sono proprio giù,andrò di avvocato,ma cosa vuoi che serva 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Ma impianto comè è vecchio o nuovo perchè il mio in sala è vecchio e in camera è nuovo perchè lo rifatto io infatti in camera non mi da quel problema 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Scusa ma a lei hanno sostituito la scheda madre gia

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Ho fatto rifare tutto 5/6 anni fa,con la televisione di prima,e con qualsiasi altro “aggeggiò”elettronico mai avuto problemi,ho già scritto tempo fa che le ho provate tutte,e in tutte le prese.mi hanno sostituito un modulo power (non ho la fattura sotto mano).

posso solo dire che brutta cosa....

avrebbero semplicemente dovuto cambiare televisione,troppi problemi e perdi più problemi difficili da dimostrare,speriamo che i video fatti stasera facciano svegliare Sony,adesso mando tutto tramite mail,e prossima settimana lettera dell avvocato,questa televisione è stata 2 volte in assistenza e continua a non andare boh.

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Nel mio caso era la corrente io penso che queste tv siano sensibili a dei sbalzi di corrente e simpallano l'unico consiglio che posso darti è portare il TV a casa esempio di tua madre ecc e provarlo x 1 settimana e vedi che succede