Condividi la tua esperienza!
Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)
Io avendo i 2 anni di garanzia,non potevo aspettare i comodi modi dell assistenza online,già abbiamo fatto 5/6 mesi di test,quindi il tempo passa e 2 anni sono brevi se i ritmi sono questi
Io il firwere lo aggiornato e il problema rimane lo stesso perciò non hanno più scuse x temporeggiare
di scuse te ne dico io 1000,dove è collegato il tv?la presa che usi ospita altri dispositivi?usi una ciabatta?usi un adattatore?la tv e almeno a 10 cm dal muro?la tv è collegata correttamente?ci sono le batterie nel telecomando?l impianto elettrico è a norma?hai controllato la spina dove è collegata la tv?hai provato a cambiare spina?sono solo alcuni esempi reali domande fatte dall assistenza....quindi di scuse se ne possono trovare tante.se sai quanto tempo ti rimane di garanzia fai due calcoli e buona fortuna,spero che risolviamo entrambi questo problema fastidioso,anche se avrei preferito un cambio prodotto,come fanno altre aziende.buona serata
Cmq un mio amico che ha visto la tv ha detto che è un relè difettoso lui aggiusta i computer e ha detto adesso lo fa ogni tanto poi non si accenderà più
Hai la Garanzia estesa (o no?), non preoccuparti di nulla, prima o poi qualcuno ci prende...
Tutto può essere a questo punto a me importa poco .. è risolvere la situazione che importa.. Ti ripeto io ho preso una strada da quando riavvio nessun problema .. Se si ripresenta ho già chiamato l'assistenza .. Mi hanno affibbiato il n. chiamata e passo al 2° livello e decidiamo .. Può capitare un difetto .. Si certo .. Faccio parte di quelli sfortunati .. 1 su 1000 10000 o 100000.
Salve@KD-43XG8096 , hai sicuramente ragione sul fatto che le nostre risposte sono quasi sempre le stesse e che spesso sono di circostanza. Però devi anche capire che noi della community e i ragazzi dell'assistenza autorizzata siamo normali persone che devono per forza escludere le stupide cause che spesso sono state in passato causa di difetti simili ai tuoi. Tutto questo per dire che hai fatto bene ad insistere con l'assistenza tecnica (hai pensato ed agito di testa tua...molto bene quindi) che poi alla fine ti sta cambiando la motherboard che sicuramente ti risolverà il problema 🙂.
Ciao,certo non penso che siate alieni,e che abbiate i super poteri,non sono così sciocco,sono uno che lavora pure io,e per risolvere i problemi parto anche io dalle cose più scontate,quindi d’accordo con voi al 100%-il primo mese,il secondo mese,il terzo mese,il quarto mese......il quinto mese incomincio a pensare che forse è dall altra parte che non ci si rende conto che anche io(consumatore)sono un essere senziente e con un intelligenza,quindi se dico per 5 mesi la stessa cosa IL PROBLEMA ESISE E ME LO DEVI RISOLVERE(Sony).invece niente,sono da luglio senza televisione praticamente,è da i primi di dicembre senza televisione proprio fisicamente,cavolo 2 centri assistenza,5 mesi di telefonate ci vogliono per farsi aggiustare un tv nuovo di pacca?a me solo questo fa girare le scatole,sono consapevole che i prodotti possono uscire male,ma che cavolo ti telefono da 5 mesi hai un nome storico (Sony),ti ho dato 800 euro cambiami sto prodotto non mi fare girare tutti i centri assistenza di Torino!!!ho torto?
Non hai torto e, da come scrivi, posso capire insoddisfazione e delusione ..
Qui puoi manifestare tutte le tue incavolature, e forse avere suggerimenti, ma dopo solo l'assistenza può risolvere e se si comporta così .. Ti cadono veramente le braccia a sentirlo .. Anche se poi alla fine tutte le assistenze si comportano in questa maniera chi più e chi meno ..
Si infatti,L unica cosa che posso fare e sconsigliare questa marca a tutti quelli che conosco,e parlare male di Sony,raccontando la mia disavventura con un tv.cosciente del fatto che a Sony non faccia minimamente neanche il solletico,ma se anche solo un tv non verrà venduto raccontando la mia storia sarò felice😂😂😂,piccola piccolissima soddisfazione nei confronti di chi mi ha fatto dannare per 7 mesi.pensare che stavo prendendo anche xperia 5!!!!!
come si dice,la vecchia la freghi una volta poi si fa furba