annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
antoniodenardo
Esploratore

Charly 410, l'unica cosa che ti consiglio di fare, è di non spegnere la TV dalla ciabatta o staccare la spina. Perché questi televisori con sistema operativo Android devono stare in standby.

Ciao buona giornata 

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Allora vi aggiorno sul mio caso,tv kd-43xg8096 che non si accende,ho appena sentito L assistenza e pare debbano cambiare un modulo(che deve ancora arrivare)speriamo che dopo 5 mesi si delirio,ferie senza tv.

spero funzioni bene per poi poterla vendere senza problemi,così da vendere un prodotto che vada bene.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@antoniodenardo 

Mai usato la ciabatta e cmq su i cellulari dicono che Android ogni tanto va riavviato 7 .. 10 gg , 😁 sarà pure il caso con i tv?

@KD-43XG8096 

Sono contento che risolvi .. E comunque non prendertela con sony succede anche altre case .. Modulo Wi-Fi modulo input etc. Sei stato fortunato prima di venderlo guarda la meraviglia e quello che puoi fare con Android.

@Flamerone 

Io vorrei cambiare i tasti netflix e google play ad esempio per impostare ..programmare .. che so al posto rayplay o amazon o kodi   😊

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  mi dispiace ma non si possono cambiare facilmente. Solo con l'utilizzo dell'app button mapper puoi farlo ma è un app che non gestisce il telecomando e per farlo ti dovrai armare di mouse, tastiera e molta pazienza.

Non l'ho mai utilizzato e quindi non ti so dire più di tanto.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Grazie comunque .. Sono nel forum in lingua inglese di Sony tv .. A quanto pare come il detto di Manolo .. Se po' fa  E ci sono anche video come impostare 😁 vorrei impostare al posto di google play che non uso  .. kodi.

😋

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché mi evocate?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Televisori - Sony1.jpg😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  se puoi postare anche quì come fare sarebbe ottimo anche per altri. Io ho sempre visto utilizzare app tipo button mapper ma se si può fare direttamente meglio.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Allora .. Fatto!

Devo dire che son contento!

Ho usato Burton Mapper dopo aver letto un po' di post su xda e in giro alla fine ho preferito questo ed ho anche acquistato per sbloccare funzioni ..

Adesso ho configurato due pulsanti .. Netflix e google play che con pressione mi aprono kodi e rai play 😁

È molto intuitiva .. Aggiungi tasto premi il tasto che vuoi programmare e selezioni nei vari menù applicazioni e altro .. 2.99 euro e adesso posso fare varie cose per programmare il telecomando e prendere scorciatoie .. Sto ancora guardando nel menù dell'applicazione pare ci sia anche la possibilità di fare screen short.

Se lo scarichi studiamo insieme .. Cmq ripeto molto intuitivo.

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Buona sera e buon anno ho fatto ultimo aggiornamento ma stamattina dopo due settimane la tv non si è accesa con il telecomando ho dovuto staccare la spina e poi è ripartita 😭