Condividi la tua esperienza!
Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)
Grazie certo, anche se fossi solo io non vuol dire che debba tenermi la tv che non va.comunque vi aggiorno nel fine settimana.
spero sempre in bene,ma credo che non ne verremo fuori,sONY non si impegna,sono 4 mesi.
Se qualcuno vuole sto bidone di sONY NUOVO usato pochissimo, in 4 mesi 2 mesi se va bene, il mio impianto elettrico non e conforme ad un sONY kd4g8096 4k pagato 800 euro, lo vendo; fate offerte, e mi prendo un bel SAMSUNG,cosi sono talmente contento che se ce qualcuno di TORINO gli offro pure da bere.
sono esausto, credo sia la strategia di questa aziendale io sono stufo 4 mesi di telefonate,AGGIORNA,DISABILITA,CAMBIA HDMI,CAMBIA CIABATTE SCARPE MOBILI E MUTANTE.
Grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a rispondere.ci sentiamo quando mi ridanno il bidone
Pensa che qui non puoi nemmeno fare offerte di compravendita...
Allora nel tentativo di capirci qualcosa...
per ora abbiamo un AF8 e un XG8096...per cortesia riportate sempre i modelli di TV che avete.
Un'altra cosa utile sarebbe capire che TV (marchio/modello) funziona sullo stesso impianto su cui avete il sony che fa le bizze.
Tipo: AF8 non si accende sporadicamente, marchio x modello tal dei tali funziona perfettamente (indicate magari se lo sapete anche sistema operativo di tale modello)
Potrebbe trattarsi anche del sistema operativo che magari impegnato a scaricare suoi aggiornamenti (o app che sono bloccate in un aggiornamento) che bloccano il sistema...ripeto sono ipotesi, non essendo lì con voi a casa vostra per vedere cosa avete collegato, la situazione rete, etc è quasi impossibile capire da cosa dipende...l'unico canale x risolvere è l'assistenza, ma se a loro il problema non si verifica va da se che che può solo trattarsi della situazione "casalinga"....
Vista la marca capisco ....
Il fatto che qui ci siano 3 4 5 utenti che manifestano malfunzionamenti e sono pochi bisogna dire che io da maggio ho il tv .. Mi sono iscritto dopo un bel po'.. E bisogna vedere quanti hanno il problema è non sappiamo oltre a quelli che hanno optato per disattivare tutte le funzioni ..
Detto questo il mio è certamente diverso da gli ultimi due utenti a loro può essere un surriscaldamento e chiedevo all'amico se aveva portato in assistenza il tv resettandolo visto che l'assistenza non ha riscontrato anomalie.
@jojo-76 nella mia ultima risposta stavo per scrivere un elenco di quello che tu hai scritto in un messaggio, contento di non averlo fatto io perché sarebbe sembrato solo ed ancora una volta il non voler accreditare a Sony il malfunzionamento.
Ciao,ho un LG vecchio di 7 anni con schermo piatto(ma che funziona) messo nelle stesse identiche condizioni del sony,comunque faro un video appena mi ridanno il "TV",cosi ci saranno le prove,anche se mi diranno che le tv sono timide e non si accendono se le filmi
@KD-43XG8096 però devi considerare che anche tutti i Trinitron Sony ancora funzionanti e che non dispongono di un Sistema Operativo come Android TV probabilmente si accendono...
Bene,quindi complimenti per questo a sony,e demerito a sony per aver messo sul mercato Android tv che non sa gestire
Manolo per carità...io non dico che gli utenti non abbiano il problema o che il problema non possa essere colpa di un malfunzionamento del prodotto...però purtroppo la via è quella dell'assistenza, se l'assistenza non rileva anomalie o malfunzionamenti il problema può solo risiedere a casa dell'utente o di come usa il prodotto.
Questo Sony o non Sony (non è che altri marchi abbiano politiche differenti...)
A me sinceramente dispiace x chi è coinvolto, motivo per cui l'unica cosa che possiamo fare è quella di cercare di individuare la causa scatenante (non che possiamo decidere che il TV ha un problema e ripararlo o sostituirlo).
Se chi ha questo problema ci scrivesse il modello e che cosa ha collegato al TV magari scopriamo che hanno tutti una determinata soundbar?? o che hanno tutti la stessa app bloccata in aggiornamento?
purtroppo questo è l'unico supporto che questa Community può dare.