Condividi la tua esperienza!
Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)
Ai lati del televisore ci saranno 5cm di spazio circa, dietro un pochino più di 30
Più che altro che non sia un problema hardware altrimenti con gli aggiornamenti soltanto non possiamo fare nulla noi da casa; comunque si grazie del consiglio staccherò la funzione sync hdmi
Ciao,anche io ho un problema simile,non si accende ed no. Riesco a capire il perché,quando decide lui non vuole accendersi e mi costringe al riavvio completo della tv.domani vado in assistenza,se riusciamo a capire cosa è lo scrivo,magari può esserti utile.
mio ho fatto tutte le prove,ma proprio tutte,comunque seguo le soluzioni che ti fanno sul forum,poi se proprio non va vai di riparazione.
Perchè è quello che la fa accendere.
Nel mio XE90 non ci sono relè per l'accensione che tra l'altro se anche ci fosse, è comandato dal processore. Non è che se lo bypassi poi inizi a vedere la tv perchè se il processore non esce dallo stato di "deep-sleep" il bypass risulta inutile. E' come lo smartphone. Se anche è tutto alimentato (batteria collegata) e premi il pulsante power sul lato e non si accende non puoi fare nulla perchè è il processore che governa l'accensione delle varie parti della device sia essa telefono o tv.
Stamattina non si accendeva di nuovo ho dovuto staccare la spina di nuovo credo che dopo chiamo assistenza. Chiamatela tutti quelli che hanno lo stesso problema così trovano una soluzione ciao
Portato stamattina al centro assistenza(diverso dal centro che mi ha dato “assistenza”prima)speriamo....
dovrò stare senza da 7 a 15 giorni.
Che Storia infinita
Io li ho chia mati mi hanno aperto la pratica e mi hanno chiesto di staccare Sky q la sera x vedere se quello è il problema faró un po di test e poi se il problema persiste me la faccio venire a prendere!! Cmq tienici aggiornato ciao😉