annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai replay e MEDIASET REWIND SONY KDL 43W808E

andreafra
Esploratore

Rai replay e MEDIASET REWIND SONY KDL 43W808E

Buongiorno,

ho acquistato il televisore SONY KDL 43E808E lusingato dalle sue caratteristiche e dalle possibilità SMART, scopro troppo tardi mio malgrado che alcune funzionalità, come la funzione REC, verranno disponibili prossimamente (sarà vero?!?!) e che alcune funzionalità digitali come Rai replay e MEDIASET REWIND non sembrano voler funzionare. 

Rai replay, mi sintonizzo su uno dei tre canali RAI 1, 2 o 3 e attendo invano il caricamento del famoso "Tasto blu".

MEDIASET REWIND, mi sintonizzo sul canale 805 e appare schermata nera con le info canale in alto e la scritta "Attendere prego..." oltre a questo non va.

Non ho testato LA7 On Demand, ma credo sia la stessa storia.

Qualcuno ha questo stesso problema? 

Eventuali risolutioni? 

Oppure questo televisore è una vera cantonata e me lo devo tenere così com'è facendolo funzionare come semplice TV?

Saluti a tutti

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I tv 2015 di Sony non prevedono più una versione italiana con l'implementazione della piattaforma interattiva mhp (il bollino rosso che dici) che verrà abbandonato a breve per adeguarsi allo standard europeo. Se cerchi sul forum trovi un post di manolo marino che indica tutti i cambiamenti a partire dal prossimo anno se non erro
andreafra
Esploratore

Per farla breve questi servizi me li scordo... giusto?

 

Da quanto leggo in questo articolo, mi posso rispondere da solo, i servizi che cito andranno a morire.

 

http://www.dday.it/redazione/16444/mhp-non-e-ancora-morto-ma-e-gia-stato-abbandonato-da-tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera ad entrambi, in sostanza si, invece per gli aggiornamenti delle funzionalità del TV:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/...

Manolo



andreafra
Esploratore

Buongiorno, ma dici che le date di aggiornamento sono veritiere? 

E sopratutto, gli aggiornamenti verranno fatti o andranno persi nel nulla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le date in realtà proprio non ci sono ma immagino che riusciranno a rispettare quanto dichiarato.

Sul "se verranno fatti o meno" non mi preoccuperei, direi di si.

Manolo



profile.country.IT.title
R083R70
Esploratore

Ciao, sono nuovo di queste parti, ho da poco acquistato l'Android TV in oggetto.

Oggi volevo vedere com'era Rai replay ma mi pare di aver capito che non ci sia modo, giusto?!

C'è per caso un'app da poter scaricare per vedere programmi passati? Finchè non implementano la registrazione su hard disk non posso vedere nulla di quello che mi sono perso...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L’unica è scaricare un app non da google ma il .apk che trovi su Internet. Cercane una per tablet perché altrimenti è orientata in modo sbagliato (io ho trovato una versione 1.2.9 che non funziona male (la usi solo tramite TV sideview, con il telecomando non funziona)