annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su i tv sony del 2013 non funziona!!!

monica2
Membro

Netflix su i tv sony del 2013 non funziona!!!

Salve a tutti questa mattina e arrivato un oggiornamento su i tv sony del 2013  e mi sono detta adesso finalmente  è stata aggiustata finalmente la app di NETFLIX...faccio la verifica ma nulla di positivo la app non funziona. Chi può avvisare la sony di questo disguido indegno e mi dico anche ma la sony non fa le verifiche delle app su i suoi tv quando le mette!!! Senza parole!!! Io penso  che se sony vuole vendere  più tv deve mettete  delle app italiane come timvision  skyonline  premiumonline  premiumplay, in più mette Android nei tv del  2015 e non c'è  neanche infinity, invece di migliorare peggiora. Io erano anni che compravo solo tv sony ma adesso  comprerò  solo tv samsung  dove trovo tutte le app elencate e funzionano benissimo 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @monica2 e ben ritrovata

Sulle app il problema di chi le testi è un pò controverso (è sviluppata dal fornitore del servizio....).

La situazione è già stata segnalata a Sony (penso che molti di voi la abbiamo già segnalata anche a Netflix), nel frattempo con dei workaround almeno puoi usufruire del servizio. Fatti un giro sulla community Samsung e guardati il thread dei 4K JU6000 e poi decidi da sola se cambiando marchio risolvi....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@monica2,

ti sembrano questi i toni?

Hai ripristinato il TV dopo l'aggiornamento?

"Chi può avvisare la sony di questo disguido indegno"

Indegno? Ma veramente?

"Io penso  che se sony vuole vendere  più tv deve mettete  delle app italiane come timvision  skyonline  premiumonline  premiumplay, in più mette Android nei tv del  2015 e non c'è  neanche infinity"

Deve mettere, deve? Da quando Sony è onnipotente? Da quando può decidere da sola cosa fare, senza accordi con Sky o Mediaset? Nei TV 2015 puoi fruire di Infinity tramite Cast, se non lo apprezzi puoi lamentarti con Mediaset.

Per Infinity:

https://community.sony.it/t5/televisori/infinity-su-android-tv-secondo-infinity/m-p/2048588#M18396

Ancora per Infinity, sai qualcosa di file apk?

"Io erano anni che compravo solo tv sony ma adesso  comprerò  solo tv samsung  dove trovo tutte le app elencate e funzionano benissimo"

Da utente Sony, leggi le Community Samsung e ne riparliamo.

Manolo