Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo un informazione per capire come mai l'applicazione kodi per il mio Sony A8 non funziona sempre bene.
Capita molte volte che si blocca l aggiornamento della libreria e alcune volte si blocca anche nel menu costringendomi a uscire dall'applicazione o addirittura a spegnere la TV per poi tornare dentro e vederlo funzionare ancora. Cosa devo far? Capita anche a voi?
C'è eventualmente un alternativa più stabile?
Nas e TV collegati al router tramite cavo.
Nella TV ho disattivato il wifi per sicurezza.
I film quando partono si vedono bene e senza impuntamenti, ho notato dei rallentanenti sporadici solamente quando sto scaricando dei file sempre con il nas e guardo dei film contemporaneamente forse perché il nas non riesce a far due operazioni inseme.
Si a me servirebbe solo un player semplice però mi pare che non abbia anche la possibilità di aver locandine e altre cose che arricchiscono un po la libreria presente nella nas
Nova Player ha le locandine e secondo me è un ottimo player.......
Ottimo grazie mille per il consiglio.. Stasera provo
Synology ds116
Puoi anche usare direttamente l’app della Synology “DS Video” scaricabile dal Google Play store
Sì ho provato ad usare DS video perché mi sembrava molto carina però si blocca nel mandare avanti veloce.. Credo sia proprio le performance del nas acquistato ancora 5 anni fa
Probabile, avendo un solo Gb di ram, peccato che non è upgradabile.
@Nejirosho, se non mi ricordo male, l'ultima versione di oreo. Non ho ancora aggiornato a 9. Se tengo premuto a lungo il pulsante HOME del telecomando mi compare la lista delle app a metà schermo, sulla destra, e da li posso selezionare l'app che ha qualche problema e terminarla. Sicuro che sulla tua non c'è?
No!Se tengo ptrmuto il tasto home compaiono le applicazioni come se premi il tasto delle app........