Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Attualmente il Firmware non è disponibile ma non è dato sapere il perché (così pare).
Comunque la questione Mac / Download impossibile non mi torna, sarà altro.
Ho chiesto all'assistenza su download su mac e pc e mi hanno risposto:
La informiamo che per scaricare il software ha bisogno di un PC e non è possibile scaricarlo tramite il mac.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Distinti saluti,
Samy
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe B.V., Sede secondaria italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
Mah! Forse per evitare problemi con la decompressione...
L'ho sempre detto che il sistema operativo dei mac è inferiore 😄!!! E questo ne è un piccolo esempio 😁.
Vi ringrazio ma qualcuno mi sa dire come aggiornare il mio TV?????
Grazie
Finchè non torna disponibile la vedo dura su come aggiornare...se non sei riuscito a scaricarlo in tempo ora come ora non si può fare...prova a sentire l'assistenza se sanno qualcosa o se possono aiutarti.
Aggiornamento...ho visto ora che nella pagina di supporto del mio TV ( xg95) che l'aggiornamento è tornato disponibile e siccome è identico prova a vedere se è disponibile anche nella pagina del tuo.
@GIPIPRE scusa perchè vorresti aggiornare all'ultimo FW ?
I problemi di registrazione con la CAM 4K rimangono come ho scritto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3752686
E come vedi ne ha introdotti di altri...
O ti aspetti di risolvere un problema diverso?
Facci sapere.
Buonasera,
io credo che la CAM tIvù sat 4k uktra hd per i nostri modelli AG9 al momento sia un problema, indipendentemente dal fw o sw, perchè anche telesystem dichiara che non è compatibile con questi modello di tv, basta andare nel sito di telesystem e cercare nella finestra "Scopri se il tuo TV è certificato o compatibile con questa CAM tivùsat" e vedrete che tutti i modelli AG9 non sono smarcati cioè NON COMPATIBILI
Spero che mi imbrogli perchè anch'io ho un Cam
Sorry!