annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR ci sarà anche l'aggiornamento dei Top di gamma 2014

RISOLTO
monica2
Membro

HDR ci sarà anche l'aggiornamento dei Top di gamma 2014

Salve a tutti...sapete se la sony estenderà  aggiornamento  anche x i modelli top di gamma 2014 in specifico  65s9 curvo 2014.... Speriamo di sì dato che il mio tv ha solo 8 mesi e pagato una fortuna....sony non rendere già vecchi i modelli di 8 mesi...grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi dispiace ma per il tuo modello non è previsto un aggiornamento in tal senso:

http://presscentre.sony.it/pressreleases/sony-aumenta-il-numero-dei-tv-4k-ultra-hd-compatibili-con-h...

Sony ha annunciato oggi che la compatibilità con i contenuti HDR (High Dynamic Range) sarà estesa ad altri TV 4K Ultra HD. Attraverso un aggiornamento di rete, il formato sarà disponibile non solo sui modelli X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C.

Solo modelli 2015 quindi, tranne le serie più economiche.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi dispiace ma per il tuo modello non è previsto un aggiornamento in tal senso:

http://presscentre.sony.it/pressreleases/sony-aumenta-il-numero-dei-tv-4k-ultra-hd-compatibili-con-h...

Sony ha annunciato oggi che la compatibilità con i contenuti HDR (High Dynamic Range) sarà estesa ad altri TV 4K Ultra HD. Attraverso un aggiornamento di rete, il formato sarà disponibile non solo sui modelli X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C.

Solo modelli 2015 quindi, tranne le serie più economiche.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il discorso sugli 8 mesi, ma la serie resta una 2014, evidentemente non dotata delle caratteristiche tecniche adatte all'aggiornamento ad HDR.

Manolo



profile.country.IT.title
dexter61
Esploratore

Questa è' veramente una mossa non corretta nei confronti dei clienti Sony che hanno acquistato con fiducia una TV 4K pochi mesi fa e si trovano un prodotto ormai vecchio e non aggiornabile....capisco Android e ci può stare un sistema diverso, ma penalizzare anche la qualità visiva questo è' sleale da parte di una azienda di questo calibro.

lo sapeva di sicuro Sony che il pannello 8 bit sarebbe stato il problema con HDR per i modelli X8505B...

Io comunque dopo 4 mesi ho dovuto chiamare l'assistenza perché sul pannello a sinistra mi è' uscita una linea fucsia verticale....sostituita la TV.

A questo punto spero che tra 1 anno mi esca di nuovo sempre in garanzia e per legge mi sia sostituita con una nuovo modello....lo dico senza problemi .....sono veramente deluso .....

ade.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

guarda, se iniziamo con "per legge mi sia sostituita con un modello" direi che possiamo anche concluderla qui, ma pensi davvero di poter rincorrere questo tipo di prodotti e le loro tecnologie? Hai un ottimo TV con Display Triluminos che da solo "è già un HDR", al tuo posto non sarei deluso ma io non sono te.

Il "tono non lo si legge" quindi lo preciso, ho scritto senza alcuna polemica.

Manolo



profile.country.IT.title
dexter61
Esploratore

Il tono era di rassegnazione visto che sono un appassionato e capisco perfettamente come funziona la storia del seguire la tecnologia stessa.

Comunque qui si sta parlando di una nuova tecnologia a cui tutti ormai si adegueranno dal blu ray allo streaming, e non 

di una cosa da poco tipo migliore tecnologia del modello nuovo solo di Sony e io ho quella vecchia e son fregato ma pazienza, forse non ho saputo scrivere in modo da far intendere la mia riflessione e me ne scuso.

Sempre con tono non polemico poi il "per legge " non lo sbandiero io ma è' una cosa che anche l'assistenza mi ha fatto presente e cioè se non avessero avuto più lo stesso modello avrei avuto la fortuna di avere il modello relativo o superiore.

Diciamo che non è' una pretesa ma se avverrà potrò ritenermi fortunato non lo posso negare....8))

Una domanda allora visto che siamo in tema, quando la tecnologia HDR sarà consolidata noi che abbiamo i modelli non compatibili in cosa saremo penalizzati alla fin fine ? 

Grazie per la risposta 😎

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Comunque qui si sta parlando di una nuova tecnologia a cui tutti ormai si adegueranno"

 

Infatti, e Sony ha anche aumentato ilnumero di modelli che verranno aggiornati, ma per compatibilità tecniche parliamo solo di modelli 2015 (e non tutti).

 

"una cosa che anche l'assistenza mi ha fatto presente e cioè se non avessero avuto più lo stesso modello avrei avuto la fortuna di avere il modello relativo o superiore."

 

Immaginavo ti riferissi a questo, ma è meglio mettere i ountini sulle "i".

 

"Una domanda allora visto che siamo in tema, quando la tecnologia HDR sarà consolidata noi che abbiamo i modelli non compatibili in cosa saremo penalizzati alla fin fine ?"

 

Non penalizzati direi, la qualità di visione resterà quella che il dispositivo consente, non parliamo di un passaggio al digitale dall'analogico.

Manolo



profile.country.IT.title
dexter61
Esploratore

Grazie per le sollecite ed esaustive  risposte 😎

Comunque ieri ho acquistato i Blu ray Spiderman Mastered 4K e Age of Ultron Avengers approfittando dello sconto 40% di una grande catena informatica e devo ammettere che anche in 3D passivo del X8505B  sono rimasto basito ...HDR o no e livello del nero non eccezionale del mio modello.....ma io ho visto una qualità eccellente ....

A presto.

8))

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Triluminos è un gran display.

Manolo