annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ecco queste sono le schermate interessate, credo. L’ultima in fondo parla di attivare il controllo HDMI su mode 1... ?!?!

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

niente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma se selezioni la lista di apparati bravia Sync il marantz lo vedi come sistema audio?
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

image.jpg

scusate mancava questa foto... nella lista il Marantz non c’è ma sotto dice di attivare sto famoso controllo HDMI su mode1, e questo non ho capito... senza che manolo si arrabbi... 😬

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono solo Sony, e quello che chiede di modificare non ha a che fare con Controllo per HDMI ma con le Impostazioni delle HDMI.

 

Io non mi arrabbio mai! 🤭

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il fatto che non ci sia marantz è normale quelli sono tutti modelli Sony...anch'io che ho uno Yamaha nell'elenco non compare ma funziona perfettamente...almeno nei comandi basilari accensione,spegnimento e controllo volume.

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

E quindi? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E quindi la pagina Controllo home theatren a te non deve interessare non avendo un ampli sony.

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

E d’accordo... rimane il fatto che netflix (ad esempio, l’audio tv in generale) non si sente dalle casse collegate all’ampli...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi confermi anche di aver selezionato Sistema audio da ACTION MENU giusto?