annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo HDMI KD65A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Controllo HDMI KD65A1

Buongiorno, ho appena collegato tramite HDMI arc un sinto amplificatore Marantz ed un Home Theatre. Per far sì che l’audio del TV vada all’impianto (pensavo lo facesse in automatico), ho letto che è necessario attivare il controllo HDMI, che dovrebbe stare in impostazioni-ingressi esterni-controllo HDMI... peccato che nelle impostazioni non lo trovò... qualcuno può aiutarmi??

81 RISPOSTE 81
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Scusa manolo, io vorrei semplicemente che l’audio del TV, qualunque cosa stia vedendo, esca dalle casse collegate all’ampli... non mi sembra una cosa fuori dal mondo.. ci riuscivo stesso ampli con un LG di 8 anni fa, non ci riesco con un Sony di 1 anno fa???

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Non sono proprio uno sprovveduto, semplicemente vorrei evitare di mettere un cavo ottico tra tv e ampli così sarei sicuro di sentire i programmi tv con l’ampli,  semplicemente perché dovrei comprarlo..

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

E mi sembra assurdo non riuscire con un televisore nuovo!!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io i collegamenti alle pagine del Manuale che indicano cosa devi modificare per ottenerlo te le ho allegate.

Questo lo hai fatto?

Dopo il collegamento del televisore al sistema audio, premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Altoparlante] — [Sistema audio].

 

Sul Matantz hai selezionato l'ingresso corretto? Che sarà "TV" probabilmente, o qualcosa del genere...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quale HDMI nel TV hai collegato il Marantz?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembra lo abbia scritto ma che versione fw hai sul tv? È l'ultima 6.6545? 
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ho fatto tutto. L’ampli è collegato all’hdmi 3/arc. certo sull’ampli metto TV audio... 

 

profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Ho fatto l’aggiornamento 3-4 giorni fa...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo l'aggiornamento anche il ripristino?
profile.country.IT.title
Ste.72
Esploratore

Cioè? Spento e riacceso? Se questo sì