Condividi la tua esperienza!
e`possibile collegare una cassa stereo attacchi rosso nero della TV AG9 P può funzionare? se si come perché ho provato a collegare i cavi ma non si sente.
Io postare te foto di AG9.
Sempre IN c'è scritto...:
Eruditemi...cosa sono le istruZZioni? E lo stereo delle casse? E "IN" non vuol dire ingresso? Ragazzi si vede che nessuno qui ha capito una mazza!👿
Scusa@M.a-u.Dem44 senza offesa ma non capisco queste tue risposte. Ti è stato detto fin da subito che hai sbagliato e non c'era nessuna altro modo di farlo. Se avevi sbagliato avevi sbagliato! Volevi che ti dicevamo "ok hai fatto bene ma è la tv sony che non funziona?". Hai collegato un altoparlante dove doveva essere collegato un amplificatore!!! Cosa volevi che ti fosse risposto?
Questa discussione è lo specchio di quello che è la realtà oggi...
Il bello è che c'è chi spende un sacco di soldi per comprare un AG9 senza avere la minima cognizione di cosa abbia comprato...
Corretto anche questo e vale per tutto, quando a Bologna passo nel sottopassaggio della Stazione vedo gente con lo Smartphone in mano accalcata davanti ai tabelloni cartacei delle Partenze degli Arrivi, magari hanno speso 8/900 Euro o più e chiedono informazioni alla vigilanza...Per non parlare poi delle informazioni che chiedono a me su dove sia questa o quella via, forse sarà troppo spostarsi da WhatsApp?
bella l`invidia l`AG9 77" l`ho vinta alla lotteria manco cacciato 1€,scrivi perché non te l'ho puoi permettere.
Certo come no, a me e ad altri i TV li da Sony direttamente.