annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cassa stereo

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

cassa stereo

e`possibile collegare una cassa stereo attacchi rosso nero della TV AG9 P può funzionare? se si come perché ho provato a collegare i cavi ma non si sente.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io postare te foto di AG9.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre IN c'è scritto...:

Center Speaker.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

content__GIO1064.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Eruditemi...cosa sono le istruZZioni? E lo stereo delle casse? E "IN" non vuol dire ingresso? Ragazzi si vede che nessuno qui ha capito una mazza!👿

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa@M.a-u.Dem44  senza offesa ma non capisco queste tue risposte. Ti è stato detto fin da subito che hai sbagliato e non c'era nessuna altro modo di farlo. Se avevi sbagliato avevi sbagliato! Volevi che ti dicevamo "ok hai fatto bene ma è la tv sony che non funziona?". Hai collegato un altoparlante dove doveva essere collegato un amplificatore!!! Cosa volevi che ti fosse risposto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa discussione è lo specchio di quello che è la realtà oggi...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bello è che c'è chi spende un sacco di soldi per comprare un AG9 senza avere la minima cognizione di cosa abbia comprato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Corretto anche questo e vale per tutto, quando a Bologna passo nel sottopassaggio della Stazione vedo gente con lo Smartphone in mano accalcata davanti ai tabelloni cartacei delle Partenze degli Arrivi, magari hanno speso 8/900 Euro o più e chiedono informazioni alla vigilanza...Per non parlare poi delle informazioni che chiedono a me su dove sia questa o quella via, forse sarà troppo spostarsi da WhatsApp?

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

bella l`invidia l`AG9 77" l`ho vinta alla lotteria manco cacciato 1€,scrivi perché non te l'ho puoi permettere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo come no, a me e ad altri i TV li da Sony direttamente.