Condividi la tua esperienza!
Ciao,
esiste la possibilità di installare l' applicazione "sky go" su SEN?
Grazie
Buongiorno,
per caso, dopo l'aggiornamento ad Oreo, avete novità?
Manolo
torno sull'argomento con poche speranze.
Novità per installare l'app su Android TV (anche con Oreo)?
Manolo
Si, questo lo avevo purtroppo intuito.
Mi chiedevo se ci fossero versioni particolari dell'app che possano funzionare con Android TV
Manolo
Esattamente, è solo una scelta di Sky!
Sky Go è un'app dedicata a tutti coloro che hanno Sky in casa ed è disponibile solo per smartphone e tablet!
Sky Go Q, è simile a Sky Go, ma è solo per coloro che hanno Sky Q, ed è disponibile anche questa solo per smartphone e tablet!
Queste due app, non si trovano da nessun'altra parte (ufficialmente), SOLO su smartphone e tablet!
Questa è solo una scelta strategica di Sky: infatti, se lo facessero, avrebbero una grossa perdita di guadagno dagli abbonati, visto che tra le opzioni di abbonamento c'è Sky Multivision o Sky Q con gli Sky Q mini!
Now Tv, invece, è totalmente un'altra cosa: è un servizio in abbonamento in stile Netflix, ma con i ticket (alla fine sono dei pacchetti).
L'app Now Tv è disponibile su smartphone, tablet e alcune tv.
Ovviamente anche qui c'è un guadagno: Sky ha messo in vendita sia il box di Now Tv, che la chiavetta (in stile Amazon Fire Tv Stick).
Infine, vorrei ricordare, che le app che vedete sulle tv, sui tablet, sugli smartphone, etc.. NON sono sviluppate dal produttore del prodotto, anzi, sono sviluppate proprio dall'azienda del servizio (in questo caso Sky)!
La realtà dei fatti, dunque, è che la scelta di Sky (come di tanti altri), per il quale l'app non è disponibile sulle tv, è solo una questione di business!
Tra l'altro fino a qualche tempo fa era disponibile solo per smartphone samsung e iphone mentre per gli altri dovevi installare degli apk craccati e non sempre funzionanti!!!. Non so adesso se può essere installato anche su altri marchi.
Esatto!
Ora le cose, per fortuna, sono cambiate, l'app è disponibile anche per altri marchi.
Non so di preciso se per tutti i marchi o meno, io su OnePlus 6 non ho nessun tipo di problema!