Condividi la tua esperienza!
Ciao,
esiste la possibilità di installare l' applicazione "sky go" su SEN?
Grazie
Sky Go e Sky Online sono tra l'altro due servizi distinti e differenti, Sky Go è comunque disponibile solo per dispositivi mobili.
Manolo
Ciao,sono nuovo del gruppo,io sto cercando ,ma quando vai ad installarlo non si riesce comunque a far partire la trasmissione.
tu ce l'hai fatta?
Ciao a tutti... Non ho trovato soluzioni a riguardo... Anche con metofi alternativi... Tv sony 55w807c
Qualcuno puo illuminarmi?
Grazie
Soluzioni per Sky Go?
Non ci sono per Android TV. Per Android (tablet/smartphone) si trovano APK modificati in grado di funzionare su dispositivi non tra quelli compatibili ma è un argomento, qualora fosse possibile adattare il tutto alla TV, che è il caso di non trattare in Community.
Manolo
io ho installato l'app, si avvia ma non riesco ad andare oltre la pagina di pubblicità.
Ciao @gesontbon e benvenuto,
@gesontbon, l'App di Sky Go è disponibile solo per alcuni dispositivi, li trovi a QUESTO link, purtroppo altre installazioni, se parliamo di Apps modificate, non possono essere supportate in questa Community.
Manolo
Possibile ancora nessuno ha trovato la soluzione per skygo su tv Android? Help
Risolto..ho inviato via wifi da ES gestore file uno skygo funzionante su tablet sulla tv (sony bravia 55xd8005) e funziona alla perfezione...peccato non averci pensato prima.
Potresti essere più preciso nel come hai risolto? quale app skygo hai usato?
Grazie Giuseppe Rippa