annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Android Tv Bravia : assegnazione del tasto TV

dopo un ripristino di fabbrica (nel tentativo di eliminare alcuni inconvenienti) ho impostato (inavvertitamente) il tasto TV sul DTT invece di avere il vecchio menù (preferiti ecc) 

Come faccio a ripristinare la scelta menù?

Grazie

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era comunque in un'altra Discussione...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non era un offesa per nessuno è neppure una polemica ..

Mi sono soffermato su un qualcosa che durante le impostazioni di fabbrica che volevo testare ..

Poi il tasto discover(y) che provato non dava le cose che dicevi .. 

Adesso aspetto solo il "button (ri)Mapper ..

E si finisce alla prima risposta di erredi..

 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

come iin un altra discussione?

.. Sta nella terza pagina di questo post l'intervento di erredi 🤔

Mi sono perso pure io?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @Charly410 parlavo del suggerimento di mantenere premuto il tasto TV, lo aveva suggerito anche @Flamerone in una delle ultime risposte ma che poi ha modificato per cui non lo si trova, ma nella mia invece di risposta ho poi aggiunto il link alla Discussione in cui lo suggerisco, ma che è un'altra, dove si è parlato anche di questo "problema"...

 

Sì ci si perde ormai...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ok scusami oggi sto fuori .. Di testa è di fatto 🙄

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' che gli utenti aprono svariate discussioni su problemi apparentemente diversi che poi convergono verso lo stesso magari. Ad esempio l'utente che ha aperto per il problema al sat la discussione ha poi aperto altra discussione per il dtt. Non ci si capisce nulla. Nel caso specifico del mio messaggio eliminato, l'ho fatto perchè avevo trovato la tua soluzione da altra parte e nella confusione totale ho creduto fosse questo thread ed invece era l'altro!!! E soprattutto non ho capito perchè questo thread è arrivato fino a quì quando erred1 aveva già chiarito il perchè non si trovava più la content bar. E' inutile andare avanti dopo quel post. Se sony lo riterrà opportuno effettuerà una modifica al software oppure rimarrà così per sempre.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colpa (anche) mia immagino @Flamerone, le informazioni di erredi1 non le metto in dubbio ma provare a trovare qualcosa che può essere sfuggito è nella mia natura... 😏

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No no @Marino.Manolo  non volevo assolutamente incolpare nessuno. Posso solo incolpare me stesso per i "miei" errori che involontariamente ogni tanto commetto 😁. E tu se lo ritieni opportuno con la tua esperienza continuare a scavare fai bene 🙂 a continuare. In questo caso specifico erred1 aveva già dato la soluzione e "noi tutti" lo abbiamo semplicemente ignorato!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non l'ho ignorato, prendo atto e proseguo comunque...

Non è proprio ignorare... 😉

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Tanto per chiarire .. anche io .. La discussione dove io ho solo detto che l'impostazione era rimasta perché non aveva fatto il reset dopo aver messo Oreo .. a maggior conferma è intervenuto Erredi confermando la mia tesi.

Poi con il tuo intervento Flammerone mi hai detto che forse l'impostazione "forse" era all'inizio e li mi sono soffermato scusandomi di aver forse non averla mai vista ..

Poi ho letto il tuo post dove dicevi le stesse cose che avevo detto all'inizio e che la risposta era già stata data da Erredi ..

Da li "quante parole che ho buttato al vento" ma certamente non era un offesa ne per te ne per nessuno ..

Mi scuso con tutti oggi sono stato sotto stress ..

🤗

P.s. comunque almeno mandatemi il link del tasto TV 😎