annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9 e Google Home Integrata

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertjust
Membro

AG9 e Google Home Integrata

Buongiorno a tutti,

non mi è chiaro se è possibile aggiungere dei termostati compatibili con Google home alla Google Home della TV in oggetto. Se si mi potete aiutare a capire se devo configurare qualcosa all'interno della TV?

Premetto che i termostati sono Bticino 8000 smarther già configurati nella rete domestica e funzionanti... li vorrei comandare da Google Home della tv.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè tu vuoi dire Ok Google alla TV o al Telecomando e poi Accendi Termostato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
robertjust
Membro

Si ok google e "alza la temperatura" metti 20 gradi... ecc. ma come ho fatto per accendi tv con siri fare poi con siri anche "accendi termostato" gestendolo da google home della tv.  

profile.country.IT.title
robertjust
Membro

E' questo il termostato

https://assistant.google.com/services/a/uid/00000009bc914b29?hl=it-IT

clicca su ulteriori informazioni poi

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è tutto configurato ed è possibile allora ti basta dire Ok Google e poi ciò che vuoi che faccia...

Oppure hai provato e non...?

profile.country.IT.title
robertjust
Membro

No è funzionate solo dall'App di Bticino ora.... adesso volevo associarlo ad Google Home ma non so come si fa ad aggiungerlo. Non lo trova quando faccio aggiungi accessorio, chiedevo se bisogna farre qualcosa lato tv!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lato TV non credo ci sia nulla da fare, scusami sarò io a non aver compreso ciò che vuoi ottenere, lo hai correttamente configurato e funziona, vorresti controllarlo tramite la TV e non tramite lo Smartphone o un dispositivo Google Home se lo hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"No è funzionate solo dall'App di Bticino ora.... adesso volevo associarlo ad Google Home ma non so come si fa ad aggiungerlo."

 

Ma se lo usi con Ok Google allora è già configurato in Home...

profile.country.IT.title
robertjust
Membro

Allora vediamo se riesco a spiegarmi,

i termostati sono in Wifi sulla stessa rete della tv e funzionano con l'app di BTicino tramite cell Iphone

Vorrei gestirli con Google Home integrata alla Tv Sony Ag9 (non ho il dispositivo esterno google home).

Vorrei tramite telefonino aggiungerli all'app Google e di conseguenza comandarli con Siri... adesso per esempio riesco ad accendere e spegnere la tv con telefonino tramite Siri.