annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 AirPlay 2 e Homekit

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bobo17
Nuovo

AG8 AirPlay 2 e Homekit

Diversi siti (ad esempio dday.it) sostengono che AG8 supporterà AirPlay 2 e Homekit.

Nonostante non ho trovato nessuna informazione ufficiale al riguardo. 

E AG8 non è presente nella lista sul sito di Apple.

Qualcuno ha più informazioni?

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Alcune cose le puoi inviare anche con Chromecast.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Dai davvero?! 
Airplay ce l’hanno anche gli Schaub Lorenz del 2016!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Si ci ho provato ma parliamo della qualità con la quale uno può fare mirroring! Chromecast inoltra con un ritardo alto  e una qualità molto bassa. 
Lasciamo perdere dai, la mia delusione su questo AG8 va oltre l AirPlay, mi aspettavo generalmente una qualità dell immagine superiore anche come brillantezza e luminosità rispetto al mio vecchio Samsung led Serie6.....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

LVCA22

sinceramente mi sembra una polemica sterile...altri utenti ti hanno dimostrato che quella che per te è una prerogativa irrinunciabile per altri non lo è affatto.

C'è ancora chi preferisce un ottimo TV...sul fatto della luminosità...anche qui se ti fossi informato prima avresti scoperto che l'Oled per sua natura ancora non raggiunge la luminosità di picco degli LCD....ma appunto si tratta di una visione assolutamente pompata della realtà...se guardi il prato in natura non brilla!

Il solo consiglio che ti possiamo dare per un futuro acquisto è quello di informarti bene su tecnologie e specifiche del prodotto, per non incorrere più in future delusioni.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Davvero stai dicendo che come qualità di immagine un LCD Samsung del 2016 è superiore ad un OLED Sony

del 2019? Io penso che il tuo televisore sia starato oppure tu ti sia abituato alla visione di immagini starate con il

Samsung e adesso che hai delle immagini (quasi) calibrate ti sembrano invece starate.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Sono d’accordo, mi sarei dovuto informare prima. Facendolo probabilmente non avrei scelto questo Sony. 
Oggettivo il fatto che su un ti top di gamma dell anno(ex) corrente non dovrebbe mancare nulla di “comune”

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Il top di gamma di quest'anno è la serie AG9 non AG8.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Probabile sia starato o anche che io sia abituato alla brillantezza del led Samsung. 
Proverò Con calma dei settaggi che possano soddisfarmi. 
Solo per fare un altro esempio su questa tv, non posso ampliare a tutto schermo e magari vedere i film di Sky senza bande nere sopra e sotto, se non con un improbabile modalità “zoom” che mi taglia e di molto anche i laterali... 

Insomma non è ciò che mi aspettavo sotto tanti punti di vista! 
Mea culpa!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Parliamo cmq di un 2019

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Se allarghi l'immagine per forza di cose dovrà essere tagliata a destra e a sinistra, altrimenti

perdi il giusto "aspetc ratio".