Condividi la tua esperienza!
Buonasera
Ho acquistato il telefono online e vedo una cosa strana per me.
Altoparlante superiore ha una retina anti polvere però quello inferiore no
Voglio sapere se è così di fabbrica o è stato riparato dal venditore?
Sporcizia a parte, non sembra esserci una retina nemmeno dall'immagine al link, la sporcizia lo fa sembrare ma ci sono zone "vuote" che tradiscono una fessura libera, o così mi sembra:
Metti in conto che dalla fessura, oltre all'altoparlante, è presente anche il microfono, bisogna quindi vedere come è stato pensato il design del telefono, ad esempio la retina potrebbe coprire solo l'altoparlante e non il microfono, naturalmente questa discontinuità deve fare pensare che non ci sia qualcosa di rotto nella scocca del telefono
@Icarius se guardi il Video, la "luce", quindi il tavolo sotto, la vedi solamente in alto rispetto all'Ingresso USB Type-C (a destra se visto di fronte) ovvero dov'è lo Speaker (Altoparlante principale, wuellomin alto è Altoparlante auricolare/secondo altoparlante), dall'altra parte è "buio" ed anche se il dispositivo non viene smontato completamente è ovvio che ci sia altro, una delle Antenne Cellulare ed il Microfono principale, che ha un proprio foro nel bordo, nella parte bassa dello Smartphone, ma che è ovviamente posto dietro, a sx della USB.
E infatti @Marino.Manolo, per questo credo che non ci dovrebbero essere problemi sul telefono di @dennismark720
Come nuovo
Ci metto stasera le foto più chiare,voglio essere sicuro di questa cosa perché sono in tempo di rimborso
Tutto sta nell'attendere che qualcuno con Xperia 1 III risponda in tempo.
Ho trovato,e proprio cosi
Bene! 👍
Grazie per aiutò,Sony Forever
Si può chiudere
Buona pasqua