Condividi la tua esperienza!
Buongiorno Community.
Ho un problema davvero assurdo sulle app Remote Viewer e Edit di IMAGING EDGE DESKTOP.
Sto cercando di far controllare via USB la mia SONY ILCE-7RM3 con la nuova app REMOTE.
Premetto che sulla camera ho fatto tutte le dovute impostazioni, sia come USB mode in PC-Remote sia Ctrl Smartphone DISATTIVATO.
Ogni volta che cerco di avviare una delle tre app, mi vien fuori questo messaggio.
Premendo su OK, l'app non si avvia e si chiude.
Il PC su cui ho installato Imaging Edge Desktop con le relative app, è un Notebook HP Pavilion dv7 con ATI 7490, CPU i7-2670QM, 8GB e Windows 10 Pro 21H2.
Il problema sussiste a prescindere se la camera è connessa o meno all'USB.
In normali situazioni, anche se la camera fosse disconnessa dall'USB, doveva apparire almeno la finestra di riconoscimento dispositivo, senza alcun rilevamento.
Ma come vedete nella immagine sopra, l'applicazione non va avanti. Come se cercasse una connessione di rete, quando io invece voglio usare la camera in USB.
A qualcuno è capitato questo inconveniente?
Come avete risolto?
Grazie