annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Giampiero.Caminiti
Esploratore

IMAGING EDGE DESKTOP REMOTE impossibile trovare una connessione di rete

Buongiorno Community.

Ho un problema davvero assurdo sulle app Remote Viewer e Edit di IMAGING EDGE DESKTOP.
Sto cercando di far controllare via USB la mia SONY ILCE-7RM3 con la nuova app REMOTE.

Premetto che sulla camera ho fatto tutte le dovute impostazioni, sia come USB mode in PC-Remote sia Ctrl Smartphone DISATTIVATO.

 

Ogni volta che cerco di avviare una delle tre app, mi vien fuori questo messaggio.

Immagine 2022-01-28 104857.png 

Premendo su OK, l'app  non si avvia e si chiude.

 

Il PC su cui ho installato Imaging Edge Desktop con le relative app, è un Notebook HP Pavilion dv7 con ATI 7490, CPU i7-2670QM, 8GB e Windows 10 Pro 21H2.

Il problema sussiste a prescindere se la camera è connessa o meno all'USB.

In normali situazioni, anche se la camera fosse disconnessa dall'USB, doveva apparire almeno la finestra di riconoscimento dispositivo, senza alcun rilevamento. 
Ma come vedete nella immagine sopra, l'applicazione non va avanti. Come se cercasse una connessione di rete, quando io invece voglio usare la camera in USB. 

 

A qualcuno è capitato questo inconveniente? 
Come avete risolto?

 

Grazie

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento