annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio -AR41S

suspiriorum
Visitatore

Vaio -AR41S

Ragazzi è stupendo questo vaio!..costa un botto ma secondo me se li vale tutti, molto veloce nell'apertura dei programmi e soprattutto molta stabilità nell'eseguire diverse applicazioni contemporaneamente :slight_smile: ,molto valido anche nei videogiochi visto la performante VGA 8600GT,devo dire anche molto silenzioso e non scalda neanche tanto nei momenti di sovvracarico del processore ,ottimo schermo, molto definito ebello grande, e soprattutto molto luminoso :cool: ,il nuovo sistema opertivo windows vista ci gira a meraviglia ,c'è l'ho da due settimane e devo dire che sono pienamente soddisfatto di averlo acquistato! :slight_smile:
brava sony :tongue:

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Ce l'ho anche io! :wink:

La penso come te. L'unica cosa negativa è che siccome io lo uso spesso per internet, leggere con una risoluzione così alta è un po un problema. Ma per il resto è eccellente! :slight_smile:

suspiriorum
Visitatore

si è vero,cmq basta aumentare la dimensione del testo dalla barra nella voce "visualizza" :slight_smile:

vincent39
Visitatore

... e la batteria come va ???

MARCO_R
Visitatore

... e la batteria come va ???

Credo un paio d'orette (anche se non l'ho ancora provata pur avendo il vaio da luglio).

profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

La batteria dura circa 1 ora e mezza.

Ma cosa è quella spia luminosa rossa al lato destro vicino alle prese delle cuffie e microfono?

MARCO_R
Visitatore

E' l'uscita ottica audio "SPDIF"(da collegare all'ingresso dell'impianto hi-fi. Serve solo se connetti l'apposito cavo ottico, sennò da li non ci tiri fuori niente. Si può disabilitare sulle proprietà audio (icona sul system tray vicino all'orologio - selezionando "realtek HDA SPDIF etc" e disabilitando il "volume master" (segno di spunta su apposita casellina. Questa procedura è per windows XP su vista sarà più o meno uguale, non ricordo esattamente perchè ci ho installato XP due gg dopo che ho preso sta bestiolina.

suspiriorum
Visitatore

ragazzi avete visto il modello successivo?,il 51SU, processore T7700,vista ultimate,500GB di HHD :slight_smile: ..se aspettavo un pochino..mannaggia!! :slight_frown:

markk0
Visitatore

Se aspetti "un pochino", alla fine non compri mai niente, perchè ormai i nuovi modelli si succedono ad una velocità impressionante!

:slight_smile:

Meglio acquistare quello che ci serve quando ci serve, e goderselo!

:wink: