Condividi la tua esperienza!
Considerato l'audio non eccellente del w80c, vorrei prendere una soundbar non eccessivamente costosa.
Avete sugerimenti a riguardo?
Ne vale veramente la pena?
grazie
Secondo me si però senza spenderci troppo.... cosa significa? Se vuoi un miglioramento sensibile qualcosa ci devi spendere.... io ho una "vecchia" htct350 e ne sono molto soddisfatto... certo non è come avere un vero surround
La 180 come si sente?
Non sono riuscito ancora a trovarla in negozio x prova.
Non l'ho provata neanche io, però una volta che decidi di aumentare le prestazioni del suono un investimento maggiore lo farei... la HTCT180 ha solo 100W, non ha ingressi HDMI, si collega al TV solo tramite cavo ottico.
E' sicuramente un miglioramento ma non penso emozionante....
Sono migliori con collegamento hdmi?
ok, però se guardi il digitale terrestre, sbaglio, o non si sente nulla?
Ciao se posso dire la mia, un buon compromesso tra qualità e prezzo è l'HT-CT380 ottima soundbar
Scusa rooob a questo punto le altre porte hdmi del tv rimarrebbero inutilizzate visto che utilizzo solo le porte in ingresso alla soundbar ?
Fondamentalmente si a meno di non avere più di tre device da collegare. Io le uso solo per collegamenti volanti (tipo la telecamera ).. la htct380 è un buon prodotto diretta discendente della mia (che però era 3. 1;) . Certo poi ho visto le nuove con le casse posteriori wireless ma il prezzo sale abbastanza...