Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Ho un problema di collegamento con la soundbar in oggetto. Ho collegato la stessa alla mia Sony bravi a KDL50W808 con cavo HDMI alla presa ARC ma non si sente niente. Ho controllato i settaggi della tv......ma niente. Sapete se per caso i due prodotti sono incompatibili?
Grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
Si Braviasync è attivo. Nella lista mi fa vedere "SISTEMA AUDIO" ma senza nessuna specifica e non mi fa selezionare niente.
Si giusto. Il pulsante ATTIVA. Lo seleziono ma niente cambia. Proverò a reperire un altro cavo HDMI. Magari è quello....
Appena accendo la soundbar automaticamente sulla tv escw9 la scritta SISTEMA AUDIO ATTIVO ma non si sente.
Io ho la tua stessa soundbar collegata alla mia x85c e funziona bene, ho avuto alcuni problemi con il penultimo aggiornamento android e come capita a te quando passavo da tv a soundbar non sentivo più niente, dovevo riavviare la tv tenendo premuto il tasto power del telecomando finché usciva la scritta spegnimento e al riavvio tutto funzionava normalmente, ora tengo la soundbar come audio predefinito e non ho più avuto problemi
Immaginavo potesse essere questione di aggiornamenti. Provo a fare un controllo. Grazie mille.
Ciao, questa soundbar con un tv sony , io ho un xe8505 , si accende automaticamente con la tv con un unico comando dal telecomando tv ?
Cosa ne pensi di questa soundbar? la ricompreresti ?
Grazie ciao