Condividi la tua esperienza!
Ciao ho acquistato la Sound Bar HT-A8000 volevo sapere se potevo montare i diffusori posteriori SA-RS 5.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ti domando scusa, in realtà sono Compatibili, anche se non è stata modificata la Scheda Tecnica e l'unica info a riguardo, se non si verifica il Manuale della Soundbar, è il trovare gli Altoparlanti tra i suoi Prodotti correlati, nella Pagina (Sito Sony) della Soundbar stessa.
Ho cercato ancora perché non ero convinto dell'incompatibilità, non sbagliavo.
Confermo la compatibilità con SA-RS3S e SA-RS5.
@Luciano23 le due scale volume non hanno la stessa grandezza...non mi sembra un problema mettere a 25, a meno che io non stia capendo male il problema.
Se senti l'audio con la soundbar che ha mettiamo caso una scala di 100 sul volume è normale dover alzare di più che con il TV che ha una scala di 30 (i numeri sono a caso non ho idea di quale siano effettivamente le due scale, ma di certo non sono uguali).
No, compatibili con HT-A7000
/ A5000 / A3000v
https://drive.google.com/file/d/1nq0_nf9Grb5xBEcTArRCYsctJWVvBU-c/view?usp=drivesdk
Ciao allora che posteriori potrei mettere?
Grazie
Ti domando scusa, in realtà sono Compatibili, anche se non è stata modificata la Scheda Tecnica e l'unica info a riguardo, se non si verifica il Manuale della Soundbar, è il trovare gli Altoparlanti tra i suoi Prodotti correlati, nella Pagina (Sito Sony) della Soundbar stessa.
Ho cercato ancora perché non ero convinto dell'incompatibilità, non sbagliavo.
Ciao grazie della risposta mi sapresti dire come mai che per sentire qualcosa dalla sound bar devo alzare tanto il volume.
grazie.
@Luciano23 cosa intendi per tanto?
Comunque è per il fatto che le scale del volume TV e della soundbar non sono le stesse.
Con il il telecomando della Sound Bar per sentire qualcosa devo mettere a 25, se sento con il televisore basta 5.
Grazie
@Luciano23 le due scale volume non hanno la stessa grandezza...non mi sembra un problema mettere a 25, a meno che io non stia capendo male il problema.
Se senti l'audio con la soundbar che ha mettiamo caso una scala di 100 sul volume è normale dover alzare di più che con il TV che ha una scala di 30 (i numeri sono a caso non ho idea di quale siano effettivamente le due scale, ma di certo non sono uguali).