annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound Bar HT-A8000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luciano23
Esploratore

Sound Bar HT-A8000

Ciao ho acquistato la Sound Bar HT-A8000 volevo sapere se potevo montare i diffusori posteriori SA-RS 5.

Grazie.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti domando scusa, in realtà sono Compatibili, anche se non è stata modificata la Scheda Tecnica e l'unica info a riguardo, se non si verifica il Manuale della Soundbar, è il trovare gli Altoparlanti tra i suoi Prodotti correlati, nella Pagina (Sito Sony) della Soundbar stessa.

Ho cercato ancora perché non ero convinto dell'incompatibilità, non sbagliavo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luciano23 

Confermo la compatibilità con SA-RS3S e SA-RS5.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luciano23 le due scale volume non hanno la stessa grandezza...non mi sembra un problema mettere a 25, a meno che io non stia capendo male il problema.

Se senti l'audio con la soundbar che ha mettiamo caso una scala di 100 sul volume è normale dover alzare di più che con il TV che ha una scala di 30 (i numeri sono a caso non ho idea di quale siano effettivamente le due scale, ma di certo non sono uguali).

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Luciano23
Esploratore

Ciao allora che posteriori potrei mettere?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti domando scusa, in realtà sono Compatibili, anche se non è stata modificata la Scheda Tecnica e l'unica info a riguardo, se non si verifica il Manuale della Soundbar, è il trovare gli Altoparlanti tra i suoi Prodotti correlati, nella Pagina (Sito Sony) della Soundbar stessa.

Ho cercato ancora perché non ero convinto dell'incompatibilità, non sbagliavo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Barra audio
BRAVIA Theatre Bar 9/BRAVIA Theatre Bar 8
Guida

Quando si utilizzano gli altoparlanti posteriori SA-RS5 opzionali

https://helpguide.sony.net/ht/208283c/v1/it/contents/015_Using_SA-RS5.html
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luciano23 

Confermo la compatibilità con SA-RS3S e SA-RS5.

profile.country.IT.title
Luciano23
Esploratore

Ciao grazie della risposta mi sapresti dire come mai che per sentire qualcosa dalla sound bar devo alzare tanto il volume.

grazie.  

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luciano23 cosa intendi per tanto? 

Comunque è per il fatto che le scale del volume TV e della soundbar non sono le stesse.

profile.country.IT.title
Luciano23
Esploratore

Con il il telecomando della Sound Bar per sentire qualcosa devo mettere a 25, se sento con il televisore basta 5.

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Luciano23 le due scale volume non hanno la stessa grandezza...non mi sembra un problema mettere a 25, a meno che io non stia capendo male il problema.

Se senti l'audio con la soundbar che ha mettiamo caso una scala di 100 sul volume è normale dover alzare di più che con il TV che ha una scala di 30 (i numeri sono a caso non ho idea di quale siano effettivamente le due scale, ma di certo non sono uguali).