annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bdv-n9200w

profile.country.GB.title
AlessioZ1
Nuovo

Sony bdv-n9200w

Salve a tutti e buonasera,

ho provato a cercare in lungo e in largo anche sul forum US o Uk ma non ho trovato nulla che possa tornarmi utile.

Brevemente posseggo un Sony Kd 49xd7005 e collegato con la porta ARC c'è un Sony BDV-N9200,

Accendo il televisore, il bravia sync si collega all'home theatre, accende e dopo qualche secondo l'audio è switchato normalmente su "Sistema Audio" e tutto sembra ok.

Ora, se vado al menù scorrendo le porte HDMI, una volta collegato con il sistema BD vedo una sorta di screensaver dal quale non posso uscire, non ho accesso alla home, funzioni,sen ...sembra non rispondere più nessun comando.

Magari sto sbagliando qualcosa io, ho provato a spengere e riavviare televisione, staccare il bd...ma non sembra rispondere. Un hard reset a mano esiste per questo dispositivo se l'app non è accessibile?

Grazie mille a tutti, buonaserata! ( Sperando sia una stupidaggine. ) 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma parli dell'utilizzo del suo telecomando o tramite telecomando del tv?
profile.country.GB.title
AlessioZ1
Nuovo

In entrambi i casi non risponde.

Quando con il telecomando del televisore vado sulla porta HDMI3 dove sta il collegamento in ARC, utilizzando poi il telecomando del bdv non ho risposte ma c'è questo screen saver e non posso fare niente...se ritorno in modalità televisione comunque l'audio tramite "Sistema Audio" me lo fa sentire. E' come se si è bloccato ma non riesco a capire come sbloccarlo. Non funziona nemmeno eject manuale sul BDV.