Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, il mio televisore Sony KD-48A9 ha come uscite audio solo una digitale ottica e una analogica cuffie. Non so per quale motivo ma il collegamento ottico tra il televisore e il lettore audio di rete non funziona più (il lettore vede il collegamento ma non si sente niente). Chiedo se posso utilizzare l'uscita analogica jack cuffie collegandola all'entrata AUX dell'amplificatore hi-fi. Altre soluzioni non ne vedo, o sbaglio?
Ha sicuramente anche una HDMI ARC, comunque, hai provato a riavviare Android TV?
Ho provato a riavviare Android TV ma senza risultati. Il lettore audio ha come ingressi digitali ottico e coassiale, come potrei utilizzare HDMI ARC?
Uscita audio in PCM e si vede la luce rossa dall'uscita ottica TV...
Provato anche questo e anche dal lato lettore audio non dovrebbero esserci problemi perché come già scritto il lettore vede l'entrata PCM...
E' incredibile come ci si possa perdere in un bicchier d'acqua: mi sono accorto che il volume dell'uscita digitale del TV era settata su MINIMO, alzando il cursore ho risolto il problema. Non capisco come si sia spostato su minimo... domando: c'è un'impostazione di default del livello di uscita? Grazie per il supporto!