annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con bluetooth

profile.country.IT.title
Franky.
Esploratore

problemi con bluetooth

Chiedo aiuto! Ho da poco acquistato un BDP-S6700 BLU-RAY ho eseguito tuti i collegamenti come da istruzioni e sembra andato tuto a buon fine. L'unica cosa che non riesco a far andare è il collegamento via bluetooth con il mio iPhone 8 Plus. In piu non mi funziona spotify e credo sia per lo stesso motivo, perche bisogna avviare l'app sul device e quindi connetterlo con il lettore. Qualcuno può aiutarmi? Sono collegato in rete tramite operatore Fasweb con un modem di ultima geneazione il Fastgate. Grazie!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Franky.,

benvenuto in Community!!!

Quale cuffie e/o speaker tenti di collegare al bluetooth del BDP-S6700?

Mi sembra strano che il Fastgate non riconosca il tuo smartphone... Prova a sentire il tuo operatore... 

profile.country.IT.title
Franky.
Esploratore

Ciao! Grazie per la risposta ma forse non mi sono ben espresso io. In altre parole non riesco a collegare via Bluetooth il mio iPhone allBDPS6700 per vedere i contenuti del mio cellulare sullo schermo del tv. Non so se sia possibile. Mi sembra che ci sia un'applicazione che sopperisce a questa mancanza, Music Center ma dovrebbe trattarsi solo di trasferimento musica. 

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Con il bluethooth, di solito, viene trasmesso l'audio... Puoi collegare solo speaker wireless e cuffie...

Puoi inviare contenuti video dal tuo smartphone direttamente al TV :wink:

profile.country.IT.title
Franky.
Esploratore

Grazie Ipse pel la risposta, ora mi è piu chiaro. Anche se mi restano ancora dubbi, per esempio non riesco a connettere sempre con il mio iphone la funzionalità "mirroring dello schermo". Dalle istruzioni a schermo si evince che bisogna andare sulle impostazioni del telefono e connettere il BD. Ma sull'iphone non vi è traccia di collegamento. E poi, ne approfitto della tua disponibilità, è normale che l'audio di alcuni supporti BD o DVD si sente basso? in altre parole con il volume del TV a 15 per esempio sento discetamente l'audio del TV ma se inserisco un BD o DVD allo stesso volume cioè 15, sento molto più basso e sono costretto ad aumentare fino a 20 o 25 per ascoltare discretamente ma una qualità audio un pò deludente. Bisogna settare qualcosa secodo te? grazie ancora! Ciao

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Mi sembra che il tuo smartphone non supporti nativamente la tecnogia Miracast...

Dovresti cercare qualche app che te lo permatta...

Oppure, come ti consigliavo prima, di connetterlo direttamente al TV :wink: 

profile.country.IT.title
Franky.
Esploratore

Grazie! Come immaginavo...ma, dell'audio come dicevo nel messaggio precedente non sai rispondermi? Grazie..

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao,

hai provato a scaricare l'app Music Center?