Condividi la tua esperienza!
Non riesco a collegare ad internet il Blu-Ray BDP-S480 tramite l'adattatore wi-fi UWA-BR100 e la Vodafone Station. Il collegamento wi-fi funziona ma linea internet invece no e quindi non riesco a fare l'aggiornamento software e quant'altro. Qualcuno può aiutarmi, devo impostare qualche parametro sul modem o sul blu-ray? Premetto che inve l'adattatore collegato invece al TV KDL-EX720 funziona benissimo e si connette tranquillamente ad internet con impostazioni totalmente automatiche.
Messaggio modificato da panavox73
Risolto Andare alla soluzione.
Funzionando con il televisore, il "problema" non deve essere la Vodafone Station, probabilmente dovrai controllare i parametri di connessione sul lettore.
Lettore: Seleziona [Impostazioni rete], [Impostaz. Internet], poi [Impostazione wireless USB].
Verifica i parametri con quelli presenti nel TV.
Televisore: PremI HOME, quindi seleziona “Rete”... “Impostazione rete”... e “Impostazione rete wireless”.
Sempre che tu non abbia due adattatori Wireless, puoi copiare sul lettore l'indirizzo IP del TV.
Funzionando con il televisore, il "problema" non deve essere la Vodafone Station, probabilmente dovrai controllare i parametri di connessione sul lettore.
Lettore: Seleziona [Impostazioni rete], [Impostaz. Internet], poi [Impostazione wireless USB].
Verifica i parametri con quelli presenti nel TV.
Televisore: PremI HOME, quindi seleziona “Rete”... “Impostazione rete”... e “Impostazione rete wireless”.
Sempre che tu non abbia due adattatori Wireless, puoi copiare sul lettore l'indirizzo IP del TV.
ciao panavox73,
hai risolto i tuoi problemi di collegamento ?
Come hai fatto ? Sei riuscito a collegarti ? Io ho lo stesso problema con il blu ray e la connessione internet . WIFI e connesso ma la connessione internet mi da fallita .