Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
possiedo da molti anni un RDR-HXD970 che funziona egregiamente; volevo acquistare un prodotto simile da mettere in un'altra stanza, magari pure DVB-T2 per avere un prodotto aggiornato, ma mi sono accorto con grande delusione che Sony non ha più tali prodotti a catalogo.
Eppure anni fa il catalogo era molto fornito!
Capisco l'evoluzione e che tante trasmissioni sono on demand via satellite o web ma trovo che questi apparecchi siano utilissimi, lo scorso anno ho acquistato un tv Sony 32" che registra via usb ma costringe a vedere il programma che si sta registrando e la chiavetta usb non è leggibile altrove, cosa che invece mi permette l'hdd recorder creando un dvd che posso leggere ovunque.
Peccato!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022
Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022
Che peccato, mi dovrò rassegnare!
Ciao