annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma gli hdd recorder che fine hanno fatto?

RISOLTO
profile.country.IT.title
moebius63
Esploratore

Ma gli hdd recorder che fine hanno fatto?

Ciao a tutti,

possiedo da molti anni un RDR-HXD970 che funziona egregiamente; volevo acquistare un prodotto simile da mettere in un'altra stanza, magari pure DVB-T2 per avere un prodotto aggiornato, ma mi sono accorto con grande delusione che Sony non ha più tali prodotti a catalogo.

Eppure anni fa il catalogo era molto fornito!

Capisco l'evoluzione e che tante trasmissioni sono on demand via satellite o web ma trovo che questi apparecchi siano utilissimi, lo scorso anno ho acquistato un tv Sony 32" che registra via usb ma costringe a vedere il programma che si sta registrando e la chiavetta usb non è leggibile altrove, cosa che invece mi permette l'hdd recorder creando un dvd che posso leggere ovunque.

Peccato!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022 :cold_sweat:

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022 :cold_sweat:

Simone
profile.country.IT.title
moebius63
Esploratore

Che peccato, mi dovrò rassegnare!

Ciao