Condividi la tua esperienza!
Qualcuno di abbastanza tecnico potrebbe spiegarmi, le differenze - che io nn riesco ad individuare - tra il lettore UBP-X800 e UBP-X700? Il secondo mi pare piu compatto e senza hi-res... ma per il resto nn riesco a capire quale sia la discriminante x la differenza di prezzo.
Inoltre, sempre da neofita, il lettore audio/video UHP-H1 da cosa si differenzia dagli altri due?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se non riesci a vedere la differenza lascia perdere e prendi x700
Uhp è solo player multimediale non legge dischi 4k
Non esiste una scelta migliore esistono prodotti indirizzati alle esigenze e sensibilità diverse di chi le compra. HiRes riguarda solo i formati dei file audio ad alta definizione. L'unica cosa che ha in più X700 è che supporterà il dolby vision. Ripeto (ma non è un'offesa) se non vedi le differenze vai tranquillo su X700 e risparmia i 100 euro.
Se non riesci a vedere la differenza lascia perdere e prendi x700
Uhp è solo player multimediale non legge dischi 4k
Non esiste una scelta migliore esistono prodotti indirizzati alle esigenze e sensibilità diverse di chi le compra. HiRes riguarda solo i formati dei file audio ad alta definizione. L'unica cosa che ha in più X700 è che supporterà il dolby vision. Ripeto (ma non è un'offesa) se non vedi le differenze vai tranquillo su X700 e risparmia i 100 euro.
Ok grazie... il fatto che supporti il dolby vision mi soddisfa.
A scanso di equivoci per X700 come per il tuo XE93 il supporto è legato ad un aggiornamento software che ancora non è arrivato. Ma che è garantito.