Condividi la tua esperienza!
Salve,il mio TV è KD55x8508C 4k, ho letto nelle istruzioni che il led frontale posto sotto al monitor assume varie colorazioni a seconda dello stato del televisore,a me però succede questo, mentre guardo la tv questo led emette dei flash di colore verde/azzurro che si propagano sullo schermo con forma semicircolare, durano la frazione di un secondo e hanno una sequenza irregolare alle volte abbastanza spesso o più raramente altre volte, chiaramente con il led spento non succede nulla, inizialmente pensavo fossero la chiavetta usb o l'hdd ma anche togliendoli si verifica la stessa cosa qualcuna ha lo stesso problema ? è come un lampeggio brevissimo di colore non è così fastidioso ma mi piacerebbe capire da cosa dipende e sopratutto non vorrei fosse un difetto del mio televisore non è facile descrivere la cosa ma ho provato a scriverlo nella comunity caso mai ci fosse qualcuno che sa da cosa può dipendere
Risolto Andare alla soluzione.
Se non ricordo male questo tipo di lampeggio del led indica la disponibilità di un dispositivi WiFi-Direct da connettere. Disabilitando il WiFi Deirect non dovresti più avere questo problema.
@rooobb confermi?
Ciao
Si il colore blu è associato al Wi-Fi direct. Se si accende senza motivo temo però sia necessario un reset....
Se non ricordo male questo tipo di lampeggio del led indica la disponibilità di un dispositivi WiFi-Direct da connettere. Disabilitando il WiFi Deirect non dovresti più avere questo problema.
@rooobb confermi?
Ciao
Si il colore blu è associato al Wi-Fi direct. Se si accende senza motivo temo però sia necessario un reset....
Grazie mille msgnao, ho fatto come mi hai consigliato e sembra che non lo faccia più questa sera con più tempo lo dovrei vedere meglio