Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ero in procinto di acquistare questo home theatre ho solo un dubbio, essendo che io ho già tirato i cavi dietro ai battiscopa posso tagliare i cavi originali e attaccare i miei?? Qualcuno lo ha già fatto?? La lunghezza dei cavi che ci sono insieme alle casse e irrisoria....
Partendo dal presupposto che ovviamente puoi decidere di farlo ugualmente, questo è ciò che "dicono" le Istruzioni per l'uso a pag. 4:
Precauzioni
Il presente apparecchio è stato collaudato ed è risultato conforme ai limiti stabiliti nella Direttiva EMC con l'utilizzo di un cavo di collegamento di lunghezza non superiore a 3 metri. (Solo per i modelli destinati all'Europa).
Manolo
Grazie della risposta, ma che senso ha fare un home theatre in cui le casse posteriori vadano solo a 3 mt???
Per rispondere alla tua domanda potrei scrivere pagine e pagine, considera solo il livello di questo HT, non pensare che questi prodotti siano adatti a grandi sale in grandi ville (dove puoi non aver problemi di audio elevato), principalmente si occupano di fare "baccano" in sale di appartamenti di condominio, dove il volume non può essere troppo alto e le dimensioni delle stanze sono imitate, considera anche che per la visione ottimale di un TV 50" dovresti non superare il metro e sessanta di distanza dal televisore e che i diffusori posteriori dovrebbero essere posizionati alle tue spalle (del divano) e non contro il muro posteriore, con tutte queste considerazioni i 3 metri divengono più che sufficienti.
Manolo
Giusto il discorso che fai tu, ma io non ho una gran distanza tra il tv e la parete posteriore, saranno giusto 4 metri, il fatto è che x nascondere i fili li avevo passati dai battiscopa pensando che potevo tagliare o cambiare i fili delle casse posteriori ora sono molto indeciso.....cosa mi consiglieresti di fare?? Prendere una sound bar o questo home theatre???
Se hai intenzione di acqistare Blu-ray (o ne hai) direi l'HT, in caso contrario potrai "accontentarti" di una Soundbar, ma è solo un mio personale parere.
Manolo
Io lo vorrei usare quasi esclusivamente per giocare alla playstation...dici che possa andare bene??
Direi di si, quantomeno sarà più che sufficiente in proporzione all'ambiente in cui verrebbe utilizzato.
Manolo