Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono interessato all'acquisto del sistema HT a margine che sembra corredato di casse. Ho provato a capire dove trovare sprcifiche delle stesse, dimensioni e altro, ma non ho trovato nulla, neanche il manuale. Grazie per le vostre risposte.
Stellario
si, infatti. Ma come vedi non ci sono misure e dati specifici delle casse.
Le misure le trovi su Amazon... effettivamente c'è pochissima documentazione
Sei sicuro?? Ho smanettato ovunque e non v'è traccia alcuna di dimensioni, potenza, speacker se a due/tre vie ecc. L' unica recensione è di un cristiano che l'ha comprato e dice che non ci sono le istruzioni in italiano. Eppure stiamo parlando di un prodotto che costa qualche centinaio di euro. Boh....
Questo è quello che avevo trovato... http://www.amazon.it/Sony-HTDH550SAHI-EU-HT-DH550SS/dp/B00JPH8WJU#featureBulletsAndDetailBullets_sec...
Ricevitore AV da 5.2 canali con sistema di speaker subwoofer con 5 uscite da 145 W e subwoofer Bass Reflex da 115 W
5x uscite da 145 W
4 ingressi HDMI e 1 uscita pass-through 4K
Subwoofer Bass Reflex da 115 W
Infatti è solo quello che ho letto e deduco dalla recensione del solo sintoamplificatore che viene venduto anche singolarmente. La sigla è prima delle SS finali.
vorrei cambiare il mio vecchio ma funzionante DAV-SC5 che non ha l'entrata HDMI e quindi non interagisce con la funzione sync del mio Bravia x8509c da 65 pollici 4k. E se usassi le vecchie casse?
aggiungo sviluppi.
Arrivato Ieri l'altro in un giorno dalla Germania, acquistato su Amazon.
Istruzioni approssimative allegate e sul sito del produttore (questo ove scrivo :)) nulla di nulla. Ho anche inoltrato una lamentela e mi hanno promesso di rispondermi.
Comunque, avvalendomi del manuale online del Sintoamplificatore Sony 7.2, fratello maggiore, sono riuscito a settare il tutto.
Nella confezione non manca nulla, solo il cavo HDMI, ma credo che sia normale viste le 5 uscite disponibili. E' presente anche un microfonino per il settaggio automatico del sistema che seleziona le giuste distanze dalla seduta e db di gradazione.
Mi lascia un pò perplesso il volume del sistema che per sentirlo normalmente, senza esagerare, bisogna portarlo a valori di 65/70 su 100. Per dire che selezionato a 35/40 non si sente un tubo.
Ottimo il Sub attivo con bassi profondi e molto dinamici, mentre a mio giudizio migliorabili la dotazione di casse ad una via uguali e intercambiabili tra loro. (nel vecchio sistema DAV-SC5 erano contrassegnati i ruoli singolarmente).
Un'altra cosa fantastica è che si possono buttare tutti i telecomandi: con il solo del 65x8509c TV si comanda tutto, proprio tutto, anche la PS3. (certamente non per giocare)