annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio collegamento Home Theatre N5200W

profile.country.IT.title
Mercer87
Esploratore

Consiglio collegamento Home Theatre N5200W

Ciao a tutti, cercherò di essere il più chiaro possibile.

Ho messo gli occhi sull'Home Theatre Sony N5200W e vorrei chiedere alcune delucidazioni per quanto riguarda il collegamento dei vari dispositivi, essendo un neofita in questo campo.

Comincio col dire che possiedo già un UBP-X800, quindi vorrei utilizzare il lettore incluso nel ht solo come "base" per gli attacchi delle casse e del sub e non per vedere i film e simili.

Dal momento che avrei anche una PS4 e Sky, quale potrebbe essere la soluzione migliore per collegare tutto quanto? Sarebbe possibile collegare solo la TV al lettore dell'home theatre con un cavo ottico e, tramite le impostazioni di uscita audio della stessa, far si che anche i dispositivi ad essa collegati possano utilizzare l'impianto? Oppure non ho scelta e devo collegarli tutti al lettore? 

Scusate le domande stupide, ma come vi ho detto non so praticamente nulla al riguardo.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal lettore che hai immagino tu abbia una tv 4k/hdr e tu hai puntato un sistema del 2014 con un lettore BD che non ti serve e che il passthrough 4K HDR non te lo permette (quindi non ci puoi collegare nulla di questo tipo).

Per passargli solo l'audio di ritorno dal TV ha il collegamento HDMI ARC e quindi non ti serve neanche il cavo ottico ma solo un cavo hdmi tra tv e BDV.

Però non capisco.