Condividi la tua esperienza!
Salve Mi e Stato regalato un impianto Home Tehatre marca Y........volevo sapere se e compatibile con la funzione mediasync di sony Bravia...
riesco a gestire anche l'impianto audio con lo stesso telecomando???
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se l'home theatre ha HDMI con funzione CEC (ovvero controllo HDMI) allora è compatibile, e premendo sul telecomando del TV il pulsante Sync Menu deve apparire una lista di prodotti collegati e controllabili.
La funzione di controllo deve essere attiva sia sul tv che sull'ampli.
Simpatico l'eccesso pudore sul marchio, mi sento di ringraziare :smileygrin:
Ciao
Se l'home theatre ha HDMI con funzione CEC (ovvero controllo HDMI) allora è compatibile, e premendo sul telecomando del TV il pulsante Sync Menu deve apparire una lista di prodotti collegati e controllabili.
La funzione di controllo deve essere attiva sia sul tv che sull'ampli.
Simpatico l'eccesso pudore sul marchio, mi sento di ringraziare :smileygrin:
Ciao
Quello Che e Giusto e Giusto!!!!
Tornado al mio amplificatore sul retro ci sono ben 4 ingressi HMDI ma non trovo la funzione CEC Almeno Mi sembra di non vederla:smileyconfused:!!!
Tript...ti ho lasciato un post nella sezione ..(Bravia e la Navigazione Libera)....
Ciao
Ho Controllato direttamente sul Sito e de compatibile !! a la Funzione CEC!! meno Male un Telecomando in meno...:smileyhappy: basta collegare ad una qualsisai Porta HMDI?
Se sono tutte CEC sì.
Facci sapere se funziona
Ciao
Yes Funziona!!!!...Riesco ad gestire il volume dell'impianto HT e ha spegnere, tutto con il solo telecomando del BRAVIA....non riesco pero a gestire il passaggio da stereo ,musica ,movie quello devo farlo con il telecomando dell'HT...