Condividi la tua esperienza!
Ho un tv 4k mod kd55xe9305 e sono in procinto di acquistare il lettore blu ray 4k mod ubp x700.
Vorrei sapere quale sia la miglior tipologia di cavo hdmi da utilizzare, anche in previsione dell'aggiornamento al dolby vision di entrambi i prodotti... in rete si leggono le più disparate teorie sull'opportunità di acquistare cavi da 40 euro o che in realtà sia sufficiente la caratteristica hi-speed. Sapreste consigliarmi qualche modello in base alle mie necessità, considerando anche che intendo, tra nn MOLTO, aggiungere una soundbar che collegherò alla porta hdmi arc?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ad esempio? capisco che è meglio non limare sulla qualità, ma davvero è importamte comprare un cavo hdmi che costi anche 40 euro o piu (es. Ricable Supreme o Belkin 2.1) oppure sapete indicarmi qualche modello con prezzi più ragionevoli, che in ogni caso mi permetta ei godere al 100% di un tv e lettore blu ray 4k, in procinto di essere aggiornati al DV.
Non penso ci sia un'unica risposta, le variabili sono troppe, ho visto cavi discreti e cavi da centinaia di Euro fare la differenza. Certo dipende anche da noi, in campo audio da sempre le persone discutono su cavi da centinaia/migliaia di Euro e sicuramente qualcuno crede siano folli, o solo spese folli... Non ti dico di spendere 300 Euro o più per un cavo da 90 Cm. ma se hai un budget sfruttalo.
A parte i Sony ed i Panasonic che non si trovano, l'AudioQuest al link lo considero ottimo ma tieni presente che è il penultimo di otto quindi immagina cosa sono gli altri...
https://www.audioquest.com/cables/digital-cables/hdmi/forest
Grazie... ma il modello di cavo hdmi della Sony, DLC-HE20C, è adatto? È 2.0? L'altro mod DLC-HE20BSK mi pare sia 1.4...
Grazie
Errore.