annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bluray e wifi di 3

profile.country.it_IT.title
andrea72
Membro

bluray e wifi di 3

Buonasera a tutti,

ho un vecchio tv sony lcd senza internet, che vorrei applicarci un lettore bluray wifi per avere internet sul tv.

Ho internet con il CUBO di 3 che trasmette il wifi in casa.

WP_000959.jpg

Mi sapete confermare se il lettore BDPS5200 si collega con il sistema wifi SSID di 3?

http://www.sony.it/electronics/lettori-blu-ray-disc/bdp-s5200

Se no, quale altro lettore potrei utilizzare?

Ringrazio chi mi potrà aiutare.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao andrea72, dovrebbe essere possibile, comunque se non l'hai ancora acquisto puoi chidere in negozio direttamente.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai molta (troppa) fiducia nei negozi e nella preparazione dei negozianti/commessi Lidia.

Anche se in teoria non dovresti incontrare problemi temo che solo un utente con lo stesso dispositivo Wi-Fi ed un Blu-ray Sony possa risponderti, in passato in Community alcuni hanno "lamentato" difficoltà di connessione (riguardanti le App e, se non ricordo male, anche la navigazione e/o l'aggiornamento) tra Blu-ray e Wi-Fi Vodafone (quindi con modelli precedenti alla serie attuale e la Vodafone Station).

Naturalmente non ho idea di quali fossero le reali condizioni dell'impiantoe e se o meno corrette le configurazioni, si "parlò" ad esempio della possibilità/necessità di aprire alcune porte del Router (non essendosi trattato di Router "tradizionali" non è da escludere una "insolita" configurazione iniziale).

Potrai cercare quest discussioni in Community per "farti un idea", ma nessuna, a mia memoria, riguardava il Wi-Fi di Tre (non ho verificato a mia volta).

Forse è una di quelle occasioni in cui sarai tu, se vorrai, a descriverci come si sarà svolta l'installazione, che ti auguro avvenga senza problemi ovviamente.

Manolo

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si sicuramente non tutti i negozianti sono molto preparati, ma in teoria dovrebbe funzionare. Ovviamente è una situazione un po' particolare non essendo un classico router...quindi potresti incontrare un po' di difficoltà nella configurazione. Per il resto non dovrebbero esserci problemi.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come dicevano Manolo e Lylly aldilà di eventuali configurazioni delle porte del router, non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Ho un BDP S5100 collegato ad un router linksys e funziona senza problemi. Via wifi non ti aspettare di riuscire a trasmettere formati in HD su rete locale senza problemi .... per quelli in streaming da siti tipo SEN dipende dalla velocità di collegamento ad internet (con la mia ADLS 8M ce la fa abbastanza bene anche in HD)