Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato di recente l'home theater bdv-f700 e ho un problema per quanto riguarda l'audio dei dvd/blu-ray con codifica dolby digital 5.1 o DTS.
In pratica le frequenze delle voci rimangono molto indietro rispetto a tutto il resto (rumori di sottofondo, musiche).
Si fa davvero fatica a seguire il film. Ho provato a modificare i vari settaggi (distanza e db delle casse, etc.) ma non sono arrivato a risultati soddisfacente. Ho provato con diversi dvd/blu.ray ma la sostanza è sempre quella.
Invece con i pochi supporti che hanno anche altre codifiche come LPCM o 2.0 non si hanno questi problemi.
Però mi sembra impossibile che un home theater della sony che supporta il surround e tutte le codifiche faccia sentire a livelli infimi la voce che in un film è una delle componenti principali.
Non so se sbaglio qualcosa io nei settaggi. Se avete qualche suggerimento o consiglio da darmi vi sarei molto grato. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema anche il "fratello" bdv-f500?
Grazie anticipatamente!
Fabio
Grazie Marino.Manolo per la precisazione! Mi ero dimenticato della possibilità di aggiornamento tramite cd!
Trip mi hai anticipato..ho visto dopo le specifiche dell'aggiornamento!
Fabio
Infatti non percepisco nessuna differenza....
MAMMA SONY!!!! Abbiam bisogno di te!! ( Fai che le casse della tv riproducano il parlato...magari potendone decidere il volume)
ragazzi
tutto fermo?
Al momento tutto tace......mamma SONY... e' sempre nel pensatoio...oppure non sa' che pesci prendere.......speriamo....la prima ipotesi....:smileyconfused:
mi dispiace mamma sony ma io vendo il tutto
non ho tempo di aspettare che voi risolviate
i vostri errori
grazie a tutti voi che mi avete dato delle risposte
Forse però ne avete parlato troppo su questo forum: a chi pensi di venderlo adesso?
lo messo in vendita sulla baya
chi fosse interessato mi faccia sapere in mp
Caro roobb di sicuro, come me, ci pensera' mille volte prima di acquistare nuovamente un prodotto Sony!!!
Io sono riuscito a venderlo e comunque ovviamente ci ho perso!! Speriamo che venga risolto qualscosa per chi ne e' ancora in possesso!! Ma ne dubito fortemente!!!
Saluti!!
beato te io pur svalutandolo non riesco a farlo fuori
ma speriamo
A parte il venderlo o meno, credo che la sony debba comunque risolvere il problema visto che è un prodotto recente e ancora in vendita nei principali negozi di elettronica!
Fabio