Condividi la tua esperienza!
salve,
ho collegato il lettore bluray BDP-S6700 con cavo hdmi alla tv e con cavo coassiale all 'amplificatore home theatre.
ora però ho l'audio sovrapposto! Esce audio sia dal televisore che dall amplificatore. sono andato su impostazioni e non riesco a trovare il modo per esclude l'audio dal collegamento hdmi.
per fare un esempio, sulla xbox c'è proprio l'opzione elimina audio da HDMI.
qualcuno può aiutarmi? mi scoccia abbassare l'audi del TV a zero ogni volta... eppoi il mio vecchio philips di prima aveva questa opzione. possibile che questo no?
grazie
saluti
mi spiego meglio
il televisore non è collegato all amplificatore
il lettore dvd è collegato con cavo hdmi alla tv e con cavo coassiale all amplificatore
quindi nella riproduzione sento l'audio sia sulle casse della tv sia sulle casse dell'amplificatore.
ora con la xbox e con altri lettori dvd questo problema si risolveva andando sulle impostazioni di sistema del dispositivo e scegliendo l'opzione elimina audio da HDMI. oppure selezionando direttamente l'uscita audio digitale (ec. coassiale/ottica...)
qui su questo lettore dvd della sony questo non sembra possibile.
qualcosa mi sfugge?
grazie e saluti
si c'è sulle impostazioni audio --> uscita audio digitale : ha solo due opzioni. Auto oppure PCM.
qualsiasi delle due opzioni inserisco il risultato non cambia. l'audio esce sia tramite hdmi che tramite cavo coassiale.