Condividi la tua esperienza!
Con il mio lettore blu ray s480 non riesco a riprodurre tramite hard disk MKV superiori a 4gb. Ho un hard disk esterno con formattazione NTFS dove riesco ad inserire grossi file MKV, quando collego l'hard disk il lettore mi legge il file e me lo segnala come MKV ma quando vado a riprodurlo mi dice: file non supportato o corrotto (il file sul pc si vede benissimo).
Cosa devo fare per vedere con il mio lettore file MKV superiori a 4gb da hard disk esterno?
Inoltre tramite Dlna è possibile vedere questi grossi file direttamente dal mio pc?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao NelloNB,
il BDP-S480 supporta vari formati che possono essere riprodotti tramite USB o via internet.
Il lettore è in grado di leggere anche HDD con formattazione NTFS, quindi non ha problemi a riprodurre files superiori a 4 GB, anche tramite collegamento a server DLNA.
Bisogna quindi verificare i parametri con cui registri i files: non è detto che l'estensione dei file sia sinonimo di un'equiparazione dei parametri con i quali essi vengono registrati.
Non essendo un PC, il lettore potrebbe non supportare alcuni parametri dati in lettura dalla presa USB.
Ciao NelloNB,
il BDP-S480 supporta vari formati che possono essere riprodotti tramite USB o via internet.
Il lettore è in grado di leggere anche HDD con formattazione NTFS, quindi non ha problemi a riprodurre files superiori a 4 GB, anche tramite collegamento a server DLNA.
Bisogna quindi verificare i parametri con cui registri i files: non è detto che l'estensione dei file sia sinonimo di un'equiparazione dei parametri con i quali essi vengono registrati.
Non essendo un PC, il lettore potrebbe non supportare alcuni parametri dati in lettura dalla presa USB.
ok, quindi per altri file grandi superiori a 4 gb non dovrei avere problemi e neanche via DLNA
ma non si possono sapere quali sono i parametri supportati dal lettore? perchè mi è capitato già con un paio di files.
Inoltre se collego ad internet il lettore ci sta qualche aggiornamento utile per questo problema?