Condividi la tua esperienza!
Salve. Ho un lettore UBP-X800. Purtroppo non mi legge l'audio dei file in E-AC3. Sapete se ci sarà a breve un aggiornamento o la Sony non prevede di aggiornare il lettore per questo formato?
Risolto Andare alla soluzione.
Il discorso non farebbe una grinza se i due Player 800 che posseggo, facessero almeno partire la traccia compatibile (in questo caso la Ac3 o la AAC (LPCM 5.1)) e ignorassero quelle non compatibili (in questo caso la E-Ac3) invece si piantano come pere cotte tutti e due alla prima traccia che trovano che è l'incriminata E-aC3, con la seguente scritta "Formato non supportato" e il film va di muto. Problema che ho risolto smanettando l'MKV, tasferendo la traccia AAC al 1° posto dell'elenco con un semplicissimo software. con un piccolissimo aggiustamento Firmware si potrebbe almeno fare in modo che le tracce non compatibili, non venissero caricate e/o ignorate dal software del Player.
Puoi dirmi a quale media player ti riferisci in modo da poterne considerare l'acquisto? Infatti con il Sony ho anche problemi con la lettura di alcuni mkv e/o mp4. Grazie.
Qualcuno mi puo spiegare il perche dopo aver speso circa 600 Euro di 2 player 800 M1/M2, dovrei ndare a spendere altri euro per vedere e sentire come si deve!....grazie
Domanda, Dolby Digital Plus è stato eliminato successivamente?
@Zelig46 ha scritto:
Qualcuno mi puo spiegare il perche dopo aver speso circa 600 Euro di 2 player 800 M1/M2, dovrei ndare a spendere altri euro per vedere e sentire come si deve!....grazie
Provo a dirti la mia (che non è necessariamente l'idea di Sony): perchè i lettori Bluray sono fatti principalmente per i dischi, non per i file. Per quello ci sono i mediaplayer.