annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento Sony BDP-S6700

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

aggiornamento Sony BDP-S6700

Mi chiedo quando sarà disponibile un aggiornamento per il lettore bluray Sony BDP-S6700 . L'app amazon prime video non è disponibile. 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
kesix91
Membro

Ciao, avevo notato anche io questo particolare. Purtroppo il supporto sony mi ha risposto ufficialmente su facebook dicendomi che non hanno alcuna notizia né su prossimi aggiornamenti né se arriverà l'applicazione. A me sembra tutto un controsenso. 

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Ciao,

se con supporto Sony intendi supporto Sony-Italia, be' questo può essere invece "incoraggiante", non lo escludono, ma non ne sanno nulla: tipico.

Attendiamo fiduciosi

A.

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

intendo proprio loro esattamente. Io infatti l'ho presa come una "non risposta". Speriamo che a breve rendano compatibile l'app perché davvero non ci sono motivi per non farlo.

profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Gli HELP sono quasi sempre tradotti e chi traduce, o cosa traduce, temo lo faccia incondizionatamente e quindi a prescindere da quelle che sono "differenze regionali" da paese a paese. Onestamente non mi aspetterei troppo, anzi... Qui in Italia c'è sempre la Fire TV Stick.

Satoshi

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Guarda, piuttosto che prendermi una FiresStick, solo wi-fi, con Android castrato, mi prendo un Beelink Android Tv Box per la stessa cifra e tutte le App che voglio è che, davvero, dopo una smart Tv non più recentissima che non ha tutte le App che interessano, dopo anche un Blu-ray smart che comincia a soffrire di mancati aggiornamenti, sarei un po' stufo di prendermi ogni 2 anni "nuovi aggeggi". Se uscisse Amazon Prime Tv su Sony BDP, visto che già c'è Netflix, sarei più che a posto.

A.

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

Ti do ragione al 100 %. Che poi è assurdo che ancora in Italia non sia disponibile amazon prime video su un lettore blu ray sony di nuova generazione. Praticamente il monopolio rimane in mano a netflix e lo trovo ingiusto. Ormai in Italia gli abbonati ad amazon prime sono migliaia per non parlare di tutta la pubblicità che stanno facendo anche in televisione. Ed uno si ritrova con un prodotto teoricamente perfetto (negli USA l'app è compatibile da anni) e che nella pratica non ti permette di visionare alcun contenuto legato ad amazon. Speriamo che Sony si dia una mossa e non voglio più ripeterlo.

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Mi verrebbe da pensare che, appunto, Amazon voglia spinere sulla sua porcheriola di Amazon Fire Stick, ma poi mi domando: come mail mio televisorino Samsung UE22ES (del 2012 !!!) ha ricevuto l'update con la App Amazon Prime ?

Volere è potere, evidentemente Sony non vuole (?!?)

A.

profile.country.IT.title
kesix91
Membro

Ormai spero sia solo questione di tempo. Buona serata. 

profile.country.IT.title
adceng
Membro

Dimenticavo, App Amazon Prime "comparsa" anche su un altro Tv Samsung "vecchiotto" UE32F quindi modello del 2013 ..

Evidentemente Sony e Amazon devono ancora accordarsi per le altre "sfigate" (aka non Android) piattaforme  Sony

A.